Paola Barale stupisce tutti: il suo fisico mozzafiato in bikini

Paola-Barale-1
Paola Barale- Spetteguless.it
Paola Barale, a 57 anni, continua a conquistare un ampio pubblico con scatti che mettono in risalto il suo aspetto giovanile.

Paola Barale di profilo- Spetteguless.it

La carriera di Paola Barale è iniziata in modo inaspettato. Il suo desiderio iniziale era di diventare insegnante di educazione fisica. Nel 1986, il suo aspetto simile a quello di Madonna le ha aperto le porte del mondo dello spettacolo, partecipando come ospite a Domenica In. Da quel momento, il suo percorso verso la notorietà è stato rapido, tanto che due anni dopo comparve nella sigla finale del programma La TV delle Ragazze e successivamente nel programma Odiens di Antonio Ricci come “littorina”. In seguito, è diventata valletta di Mike Bongiorno, partecipando a trasmissioni del calibro di Tutti per uno e La Ruota della Fortuna, e nel 1993 ha esordito su Canale 5 con Risate di Cuore – San Valentino Show.

paola barale in bikini: comparazione con le colleghe più giovani

Dal 1996 al 2001, ha affiancato Maurizio Costanzo in Buona Domenica, programma che le ha valso nel 1999 il Telegatto come personaggio femminile dell’anno. Nel 2000, ha condotto insieme a Pippo Baudo Macchemù su Italia 1 e ha partecipato a Numero 1. Nel 2004 ha presentato il Milano Rocking Festival con Victoria Cabello e Marco Maccarini, per poi tornare a Buona Domenica.

Nel 2008 ha lavorato come inviato in Sudafrica per La Talpa, trasmissione condotta da Paola Perego, e l’anno successivo è stata giurata nel programma Vuoi ballare con me?, mandato in onda da Sky1 e condotto da Lorella Cuccarini.

Paola Barale in bikini- Spetteguless.it

Nel 2010 ha condotto la seconda edizione de La Pupa e il Secchione insieme a Enrico Papi, mentre l’anno successivo è diventata un volto fisso di Domenica In. Nel 2015 ha avuto un ruolo nel reality Pechino Express, al fianco di Luca Tommassini, e nel 2016 è tornata su Italia 1 con Flight 616.

La carriera di Paola Barale è caratterizzata da un percorso duraturo nel mondo dello spettacolo, ma la sua apparente giovinezza è evidente anche attraverso le foto condivise sui social, dove indossa un bikini che evidenzia il suo fisico slanciato, portando a constatare che non sembra affatto avere 57 anni. Numerosi commenti da parte degli utenti riconoscono la sua bellezza, con frasi del tipo: “Paola è una delle donne più affascinanti dello spettacolo”, “Bellissima, non esagerare con il sole” e “Sei sempre la più glamour… in assoluto”.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti