Oroscopo di Paolo Fox: La Classifica Settimanale su I Fatti Vostri fino al 22 Settembre

Foto_oroscopo_classifica_fox_azzurro

classifica oroscopo settimanale di paolo fox

Il programma I Fatti Vostri ha ripreso le sue trasmissioni, presentando l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, che valuta i vari segni zodiacali. Si inizia dalla posizione più bassa della classifica: al dodicesimo posto si trovano i Pesci, che hanno affrontato conflitti in ambito familiare ad agosto e necessitano di stimoli. In arrivo buone notizie grazie a Venere a fine mese. Undicesimo sono i Sagittario, in un momento di stanchezza senza complicazioni. Al decimo posto si collocano i Cancro, il cui 2025 si prospetta promettente nonostante la loro natura lunatica. Al nono posto ecco l’Ariete, carico di energia e desideroso di mostrare il proprio valore, grazie anche a Giove. La richiesta di attenzione in amore è forte.

seggi a metà classifica

Analizzando i segni che occupano una posizione centrale nella classifica settimanale, all’ottavo posto c’è il Capricorno, che vive un anno significativo e lavorativamente fruttuoso. Settima posizione per la Bilancia, che gode di una grande attenzione grazie a Venere e Giove, ma ha dei dubbi riguardo al proprio aspetto fisico. Al sesto posto ci sono i Gemelli, che ricevono segnali positivi da Giove, mentre Venere porta creatività e passione, nonostante qualche delusione. Al quinto posto vi è il Toro, che sperimenta un periodo di luce dopo aver affrontato momenti bui.

in vetta alla classifica

La prima posizione dell’oroscopo fino al 22 settembre viene occupata dall’Acquario, che avrà molte opportunità verso la fine dell’anno, specialmente con il cambiamento di segno di Urano. Seguono poi la Vergine al quarto posto, segno pragmatico pronto per nuove esperienze, e il Leone al terzo, che vivrà un anno ricco di soddisfazioni. Al secondo posto si trova lo Scorpione, che ha affrontato tensioni ma potrà trarre vantaggio dall’arrivo di Venere nel segno.

ospiti di i fatti vostri

  • Paolo Fox
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti