Oriana Sabatini e Paulo Dybala: Tutto sul Matrimonio da Favola con Foto Esclusive e Invitati Famosi

Moschino - Front Row - Milan Fashion Week Fall/Winter 2022/2023

Oriana Sabatini e Paulo Dybala si sono sposati: il matrimonio dell’anno in Argentina

In Argentina è stato definito il “matrimonio dell’anno”. Le nozze di Oriana Sabatini e Paulo Dybala hanno attirato l’attenzione di molti. La coppia ha scelto di celebrare l’evento nella terra natale, precisamente a Buenos Aires, nella splendida cornice di Haras de Exaltación de la Cruz, alla presenza di numerosi amici e familiari.

Dettagli del matrimonio di Oriana Sabatini e Paulo Dybala

La cerimonia si è tenuta sabato 20 luglio a Buenos Aires, davanti a circa 300 invitati. Considerata da molti come il “matrimonio dell’anno”, l’evento è stato marcato dalla richiesta degli sposi di non utilizzare smartphone durante la giornata. Nonostante ciò, le prime immagini sono state diffuse dai media e dagli stessi sposi, che hanno condiviso una foto in abito nuziale con la didascalia romantica “Ora e per sempre”.

Presenze illustri al matrimonio

Tanti personaggi del mondo dello spettacolo e del calcio hanno partecipato all’evento. Tra gli invitati si possono annoverare diversi compagni di nazionale di Dybala e altri ex calciatori come Alvaro Morata accompagnato dalla moglie Alice Campello.

Altri matrimoni del weekend: Federico Chiesa e Lucia Bramati, Francesco Bagnaia e Domizia Castagnini

Nozze di Federico Chiesa e Lucia Bramati

Non solo Dybala e Sabatini, in questo weekend anche Federico Chiesa e Lucia Bramati hanno detto il loro “sì” al Duomo di Grosseto, circondati da famiglie, amici e colleghi.

Nozze di Francesco Bagnaia e Domizia Castagnini

Il campione di motociclismo Francesco Bagnaia ha sposato Domizia Castagnini al Duomo di Pesaro, con invitati d’eccezione come Cesare Cremonini e Valentino Rossi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ORIANA (@orianasabatini)

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti