Oltre la TV: Milly Carlucci e Sorprese Imperdibili nel Talk del 15 Settembre

foto_milly_carlucci_da_noi_a_ruota_libera-min

nuove edizioni di programmi tv su rai1

Il prossimo 15 settembre, non solo avrà inizio la nuova edizione di Domenica In, ma anche quella di Da noi a ruota libera, condotta da Francesca Fialdini. Questo appuntamento del pomeriggio promette di portare in studio ospiti di grande rilievo e discussioni interessanti.

ospiti di prestigio al programma

Tra i primi protagonisti della trasmissione vi sarà la famosa presentatrice Milly Carlucci, la quale avrà l’opportunità di anticipare alcune novità riguardanti Ballando con le stelle, atteso per il 28 settembre su Rai1, in competizione con Tu sì que vales. Informazioni su quanto accadrà nel corso dello show rimangono riservate, ma ci si aspetta che Milly possa svelare qualche dettaglio esclusivo.

caterina balivo e il suo nuovo programma

La Carlucci non sarà l’unica figura di spicco presente in studio, in quanto anche Caterina Balivo sarà ospite. Attualmente in onda con la seconda edizione de La volta buona, Balivo affronta tematiche di cronaca nera e si confronta con programmi come Ore 14. Pur fronteggiando ascolti poco favorevoli, si prevede che la puntata di domenica si concentri su momenti di leggerezza e divertimento, tralasciando i dati auditel.

altri ospiti illustri di da noi a ruota libera

Oltre alle già nominate Milly Carlucci e Caterina Balivo, altri ospiti prenderanno parte al programma. Tra questi, spicca la ginnasta Sofia Raffaeli, che ha raggiunto un prestigioso traguardo con la medaglia di bronzo nella ginnastica ritmica individuale, conquistando l’ammirazione internazionale. Al suo fianco ci sarà l’allenatrice Claudia Mancinelli, nota per il suo carisma e la sua professionalità. Inoltre, il veterinario Alberto Brandi presenterà il suo romanzo Gli animali ci salvano, aggiungendo ulteriore interesse alla scaletta della trasmissione.

  • Milly Carlucci
  • Caterina Balivo
  • Sofia Raffaeli
  • Claudia Mancinelli
  • Alberto Brandi
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti