Nuovi Misteri a Chi l’ha visto?: Le Indagini Sconcertanti del 25 Settembre

foto_logo_chi_lha_visto-1

anticipazioni sulla puntata di Chi l’ha visto del 25 settembre

Un nuovo episodio di Chi l’ha visto si svolgerà questa sera, mercoledì 25 settembre 2024, alle 21.20 su Rai3, dopo la soap opera Un posto al sole. La conduttrice Federica Sciarelli e il suo team di inviati porteranno all’attenzione del pubblico casi di grande attualità e coinvolgimento emotivo. Tra i temi trattati, vi sarà la misteriosa scomparsa e le circostanze della morte di Amedeo Matacena, ex parlamentare, e di sua madre, avvenuta a pochi mesi di distanza l’uno dall’altro.

la morte di Amedeo Matacena e il mistero della madre

La Procura di Reggio Calabria sta conducendo un’indagine riguardo la scomparsa di Matacena e della madre, che si sono spente in circostanze ambigue. È stata aperta un’inchiesta nei confronti di un’ex compagna del parlamentare, accusata di omicidio e di numerosi altri reati. Matacena risiedeva a Dubai da diversi anni, dopo aver affrontato difficoltà legali in Italia. La sua scomparsa risale al 16 luglio dell’anno scorso, seguita da quella della madre il 17 settembre. Sono ancora molte le domande da chiarire riguardo la loro morte.

ulteriori casi in programmazione

Oltre al caso di Matacena, Federica Sciarelli esplorerà storie personali drammatiche durante la serata. Ad esempio, verrà trattata la vicenda di Simone, un uomo che per otto anni è stato vittima di una truffa romantica su internet, con una donna che si spacciava per Enriquetta. Dopo aver scoperto l’inganno, Simone ha avviato un periodo di depressione profonda, tentando poi il suicidio. Ancora, ci si occuperà della scomparsa di Michael Frison, un ragazzo di 28 anni il cui destino rimane avvolto nel mistero da alcune settimane in Sardegna. La madre di Simone interverrà in studio per lanciare un appello a chiunque possa avere informazioni utili.

ospiti e membri del cast

  • Federica Sciarelli
  • Madre di Simone
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti