Nuove anticipazioni Un posto al sole 17 settembre: Alberto cerca protezione, tensioni tra Rossella e Riccardo

Upas-logo-new-11
Logo di Un Posto al Sole – Spetteguless.it
Questa sera, alle 20:50 su Rai 3, andrà in onda un nuovo episodio di Un posto al sole. Le anticipazioni rivelano eventi intriganti tra i protagonisti di Palazzo Palladini.

Tensione in ospedale – Spetteguless.it

Stasera, martedì 17 settembre, il pubblico attende con ansia il ritorno di Un posto al sole. Le anticipazioni indicano che Manuela e Serena si interrogheranno sui sentimenti di Micaela, poiché Samuel continua a mantenere un legame emotivo con la gemella, nonostante la chiara conclusione della loro relazione. Samuel, dopo aver ascoltato la gemella, si sente profondamente abbattuto, cadendo in un maggiore stato di sconforto. Si attende quindi un epilogo illuminante per la serata.

anticipazioni un posto al sole: alberto richiede aiuto alla polizia

In seguito all’agguato orchestrato dagli uomini del boss Torrente, Alberto vive nell’ansia, temendo per la propria sicurezza e per quella dei suoi cari. Ascoltando i suggerimenti di Niko, decide di farsi assistere dalla polizia.

Alberto, riflettendo a lungo sulla situazione e comprendendo di non avere alternative, si confida con Damiano, richiedendo però una considerazione speciale riguardo alla sua posizione nell’affare legato a Eduardo Sabbiese. Il suo intento principale è quello di ottenere protezione da chi sta cercando di vendicarsi.

Alberto teme la vendetta del boss – Spetteguless.it

In ospedale, il nuovo primario prende atto delle abilità professionali di Rossella, la quale si distingue per il suo talento, mentre la sua relazione con Riccardo è a rischio di deterioramento. Nonostante gli sforzi di mantenere un rapporto professionale, c’è il pericolo che riemergano le tensioni precedenti.

Inoltre, Samuel continua a tormentarsi per questioni di cuore, poiché non sa se ci siano future possibilità con Micaela. Manuela e Serena cominciano a preoccuparsi per il suo stato d’animo e si interrogano sui sentimenti di Micaela, tentano di comprendere se ci sia qualche emozione rimasta in lei.

Per osservare lo sviluppo di queste intriganti trame, è sufficiente sintonizzarsi su Rai 3 alle 20:50.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti