Michelle Hunziker svela il suo uomo ideale: la complicità perfetta che cerca

michelle-chignon
Michelle Hunziker – Spetteguless.it
Recentemente, Michelle Hunziker ha rilasciato un’intervista a un noto settimanale italiano, esprimendo senza riserve pensieri sul suo stato sentimentale. In questa conversazione, la conduttrice ha delineato il profilo del suo compagno ideale e ha fatto un confronto inaspettato riguardo alle sue aspirazioni amorose.

Un autunno ricco di impegni e alla ricerca dell’amore

Michelle Hunziker si trova attualmente a gestire un autunno intensamente impegnativo, suddividendo il suo tempo tra il ritorno al programma “Striscia la Notizia” e le sue attività imprenditoriali. Nonostante la frenesia, la presentatrice non ha perso l’occasione di cercare l’amore. Nell’intervista con Oggi, si è aperta riguardo le caratteristiche dell’uomo che desidererebbe avere accanto, presentando un paragone sorprendente.

La vita sentimentale di Hunziker è stata oggetto di discussione negli ultimi anni, in seguito alla consensuale separazione dall’ex marito Tomaso Trussardi. I due si sono incontrati nel 2011 a un evento e hanno iniziato una relazione che li ha portati al matrimonio nel 2014 e alla nascita delle figlie Sole e Celeste. La decisione di separarsi è maturata dopo undici anni, mantenendo comunque un rapporto collaborativo per il bene delle bambine. Successivamente, Michelle ha intrapreso relazioni brevi con Giovanni Angiolini e con il fisioterapista Alessandro Carollo.

Le caratteristiche del compagno ideale di Michelle

Attualmente single, Michelle Hunziker si è dichiarata aperta a un nuovo amore, a condizione di incontrare un uomo con specifiche qualità. Durante il suo colloquio con Oggi, ha affermato: “Cerco un partner con cui vivere avventure. Sono in un periodo della vita in cui desidero scoprire il mondo e ho sempre lavorato con passione”.

“Desidero incontrare una persona con cui condividere esperienze, che possono includere un viaggio, un bicchiere di vino e momenti spensierati senza necessariamente costruire un progetto di vita o avere figli”, ha aggiunto indicando un modello d’amore ispirato alla relazione della figlia Aurora con Goffredo. “Aurora e Goffredo hanno una sintonia che io avrei voluto nella mia vita. Lui possiede una cultura e una consapevolezza inusuali per la sua età, dimostrando di essere attento e responsabile”, ha rivelato inaspettatamente.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti