Michelle Hunziker di Striscia la Notizia lancia un appello importante: Approfondiamo questo tema!

foto_michelle_hunziker_27maggio

Ritorno di Striscia la Notizia e nuove conduttrici

La trasmissione Striscia la Notizia si appresta a iniziare una nuova stagione con una coppia di conduttori inedita: Michelle Hunziker e Nino Frassica. Questi conduttori guideranno il programma per un periodo di circa tre settimane, dopo il quale passeranno il testimone ai collaudati Sergio Friscia e Roberto Lipari. In un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Michelle ha condiviso quali tematiche desidererebbe venissero approfondite nel programma.

Tematiche da approfondire

Durante l’intervista, Michelle ha dichiarato di voler trattare con maggiore intensità argomenti come la violenza sulle donne, collaborando con Rajae per portare queste questioni all’attenzione del pubblico utilizzando il linguaggio caratteristico di Striscia la Notizia. Ha ribadito che, sebbene siano stati già affrontati, c’è sempre spazio per una narrazione più profonda.

Apprezzamento per gli inviati

Nella medesima intervista, Michelle ha elogiato gli inviati del tg satirico, riconoscendo il loro ruolo cruciale profondo di responsabilità e rischio. Quando le è stato chiesto di scegliere un collaboratore per la realizzazione di un servizio, ha incontrato difficoltà poiché considera tutti gli inviati molto capace e desiderosi di raccontare storie complesse. Ha detto:

“Certi rischiano anche la pelle come Vittorio Brumotti. Però da straniera, anche se ho il cuore italiano, mi piace molto Rajae, che con il suo garbo racconta in modo meraviglioso tutto quello che è integrazione e discriminazione”.

Michelle e il tapiro

Recentemente, in un’intervista, Michelle è stata interrogata su perché meriterebbe un tapiro in questo periodo. Ha risposto con umorismo, affermando di non aver ancora trovato il suo “principe azzurro” e che un compagno simpatico come Nino Frassica sarebbe desiderabile per viaggiare e divertirsi insieme. Nonostante ciò, ha dichiarato di essere soddisfatta della sua vita attuale, trascorrendo del tempo con le sue figlie e il nipotino, affermando:

“Mi basto” e ha aggiunto che trovare qualcuno a 47 anni può essere complicato.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti