Maria Teresa Ruta: Nozze Rimandate per Supportare Guenda nella Lotta contro la Depressione Post Parto

foto_maria_teresa_ruta_violenza

Maria Teresa Ruta: la gioia di diventare nonna

Recentemente, Maria Teresa Ruta ha condiviso emozionanti dettagli sulla sua vita, in particolare sulla nascita di sua nipote, durante un’intervista con il magazine Nuovo. La conduttrice ha espresso la felicità derivante dal fatto di essere diventata finalmente nonna, una tappa significativa nella sua vita. Durante la conversazione, è stato posto alla Ruta un interrogativo riguardante il momento in cui sua figlia, Guenda Goria, è riuscita a rimanere incinta dopo vari tentativi andati a vuoto.

“Doveva interpretare Elettra Lamborghini e proprio in quella settimana è rimasta incinta…La felicità ovviamente è stata tanta…”

Le scelte personali di Maria Teresa Ruta

Rimandare le nozze per supportare la figlia

In un passaggio successivo dell’intervista, la giornalista ha rivelato che la Ruta ha deciso di rinviare le sue nozze con il compagno storico, per poter stare vicino alla figlia Guenda, che ha recentemente affrontato la maternità. Maria Teresa ha confermato di aver preso questa decisione anche per affrontare il problema della depressione post parto.

“Certo, considerato il problema della depressione post parto…E poi, oltre a rendermi utile, io sono davvero felice di poter stare insieme al piccolo e a mia figlia…”

La Ruta ha anche sottolineato l’importanza di concentrare l’affetto non solo sul neonato, ma anche sulla madre, affermando: “Ho anche scritto un libro in cui sottolineo che la prima a dover ricevere attenzione è proprio la madre…”

Nuove prospettive: il matrimonio in arrivo

Quando le è stato chiesto se avesse programmato una nuova data per le nozze, Maria Teresa ha indicato che esse si terranno non prima del prossimo primavera. Ha rivelato alcuni dettagli sul matrimonio, prevedendo un’originale cerimonia subacquea a San Fruttuoso, nei pressi del Cristo degli Abissi.

“Celebreremo le nozze subacquee a San Fruttuoso, dove c’è il Cristo degli Abissi…”

Inoltre, ha comunicato che nelle intenzioni vi è anche un matrimonio tradizionale nella Chiesa Ortodossa la prossima estate. Riguardo il nuovo ruolo di nonna, Maria Teresa ha affermato di voler mantenere un equilibrio tra severità e giocosità, dichiarando: “Bisogna mettere dei paletti, sono fondamentali per il rispetto e l’autonomia…” Infine, la Ruta ha rivelato l’intenzione di essere una nonna che racconta favole.

  • Maria Teresa Ruta
  • Guenda Goria
  • Mirko Gancitano
  • Amedeo Goria
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti