Marco Liorni Svela Tutto: Romina Power Rivela il Suo Segreto Inatteso

Foto_marco_liorni_romina_power_rai1

romina power e il suo amore per l’eredità

Marco Liorni ha recentemente rivelato che Romina Power ha una vera passione per il quiz di Rai1, L’eredità, un programma di grande successo nel panorama televisivo italiano. Durante un’intervista a DiPiù Tv, Liorni ha condiviso che la cantante segue sempre le puntate insieme al fratello Tyron, per aiutarlo a migliorare il suo italiano. Questa devozione non è passata inosservata a Liorni, che ha considerato un grande onore la presenza della Power nel suo prossimo show, Chi può batterci?, che andrà in onda in prima serata il 21 settembre.

una famiglia affezionata a romina power

Marco Liorni ha aggiunto che a casa sua si parla frequentemente di Romina Power, poiché sua moglie è spesso paragonata alla famosa artista. In passato, quando la famiglia ha visto la Power in televisione, hanno scherzato sul suo aspetto. Liorni ha già avuto l’onore di intervistare la cantante per La vita in diretta, e la sua partecipazione a Chi può batterci? rappresenta un riconoscimento significativo.

gli ospiti di chi può batterci?

In aggiunta a Romina Power, il cast di Chi può batterci? include diverse celebrità, rendendo l’evento ancor più interessante e variegato. Gli ospiti presenti nello show saranno:

  • Max Giusti
  • Diana Del Bufalo
  • Pierpaolo Spollon
  • Ivan Zazzaroni

impegni futuri di marco liorni

Il programma Chi può batterci? andrà in onda per un’unica puntata, un evento speciale che si scontrerà con il noto show Tu sì que vales. Liorni, che sarà sia conduttore che concorrente, ha descritto questa esperienza come un’opportunità unica, paragonandola a un’avventura romantica. Ha espresso speranza che la Rai decida di realizzare un ciclo di puntate più esteso in futuro. Nel frattempo, ha accennato alla sua nostalgia per il gruppo di lavoro di Reazione a catena e ha rivelato che già si stanno preparando nuove sorprese per la prossima edizione de L’eredità, con l’introduzione di due nuove professoresse. Ha dovuto abbandonare ItaliaSì, un programma a cui era particolarmente attaccato, auspicando un possibile ritorno in futuro.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti