Lutto per Giulia Latini: “Il privilegio di averti accanto per 9 anni

Many,Burning,Candles,With,Bokeh,Light,Background

giulia latini in lutto per la morte del suo cane gennaro

Giulia Latini, nota per la sua partecipazione a “Uomini e Donne”, sta affrontando un periodo di intenso dolore. Il suo amato cane Gennaro è venuto a mancare dopo una lunga e difficile battaglia contro un tumore. La triste notizia è stata comunicata ai suoi oltre 700.000 followers, molti dei quali si sono uniti per esprimere affetto e supporto.

la lotta di gennaro contro la malattia

Circa un mese fa, Giulia Latini ha reso noto sui social la diagnosi devastante del suo cane Gennaro, colpito da un tumore avanzato. Da quel momento, l’ex corteggiatrice ha documentato i progressi della battaglia del suo cucciolo, nutrendo la speranza di un possibile miracolo. Purtroppo, nonostante le attenzioni e l’amore profondo, Gennaro non è riuscito a superare la malattia.

Il cane era un compagno di vita per Giulia da nove anni, conquistando il cuore anche dei suoi followers, diventando una presenza costante e amata sul suo profilo social.

In seguito alla tragica scomparsa, Giulia ha pubblicato un commovente post, nel quale ha espresso un messaggio straziante: “Ti amerò per sempre. Sei la parte più bella di me, ora insegna la dolcezza agli angeli. È stato l’onore più grande della mia vita starti accanto per 9 anni, grazie piccolo mio”.

giulia latini si allontana dai social

La notizia della morte di Gennaro ha scosso profondamente i fan e gli amici di Giulia Latini. Numerosi volti noti di “Uomini e Donne” hanno voluto far sentire la loro presenza e sostegno attraverso messaggi affettuosi.

  • Nilufar Addati
  • Camilla Mangiapelo
  • Claudia Dionigi
  • Vittoria Deganello

Dopo aver condiviso un video in memoria del suo cane, Giulia ha deciso di prendersi una pausa dai social per poter elaborare il lutto e affrontare la perdita del suo fedele amico.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giulia Latini (@bionditudo)

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti