L’uscita a sorpresa di Ronn Moss: “Briatore? Non so chi sia

GI_Ronn_Moss-1

Ronn Moss contro Flavio Briatore: polemica sui prezzi delle vacanze in Puglia

Una recente controversia ha coinvolto Ronn Moss, noto per il suo ruolo nella soap opera Beautiful, e l’imprenditore Flavio Briatore, riguardo i costi delle vacanze in Puglia. In particolare, l’attenzione è stata rivolta ai prezzi di lettini e ombrelloni durante la stagione estiva, argomento di discussione nell’intervista rilasciata dall’attore al Corriere del Mezzogiorno.

Le dichiarazioni di Flavio Briatore

Flavio Briatore ha espresso la sua opinione dichiarando che i costi che variano tra 60 e 80 euro per un ombrellone e due lettini in Puglia rappresentino un’esagerazione. Ha paragonato tali cifre ai prezzi elevati di Montecarlo, definendo i costi in Puglia come “overpriced”.

La risposta di Ronn Moss

In risposta alle affermazioni di Briatore, Ronn Moss ha ritenuto opportuno esprimere il suo punto di vista senza entrare nel merito della polemica: “Non so chi sia Briatore. Non commento, sono estraneo a queste discussioni. La Puglia è come la California. Il clima è lo stesso,” ha dichiarato l’attore, che vive a Fasano per sei mesi all’anno.

Vita e impressioni di Ronn Moss sulla Puglia

La risposta di Moss ha suscitato interesse e curiosità. Vivendo in Puglia da maggio a ottobre, l’attore ha rivelato i motivi del suo affetto per il luogo. “Cosa mi ha conquistato? I piccoli borghi, molto diversi dalle città,” ha affermato. “Dopo un lungo periodo a Hollywood, ho trovato qui il mio posto ideale. Mi piace essere circondato da ulivi secolari e sentire la natura che cresce attorno a me. Apprezzo il vino rosso, la cucina sana e la qualità del cibo, rispetto ai prodotti spazzatura americani. Gli italiani non si rendono conto della fortuna che hanno nel poter godere di questi luoghi,” ha aggiunto Moss.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Paoletti Guitars® – Official (@paoletti_guitars)

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti