Lino Giuliano: Reazione alla Squalifica e Risposte dall’Ex e Enzo Bambolina

foto_lino_giuliano-1

la squalifica di lino giuliano dal grande fratello

Nella serata di ieri, si è svolta la prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello, durante la quale il conduttore Alfonso Signorini ha comunicato al pubblico che Lino Giuliano è stato escluso dal programma a causa di un commento omofobo pubblicato su Instagram nei confronti di Enzo Bambolina. In seguito, il diretto interessato ha espresso il suo rammarico sui social, ribadendo di non essere mai stato omofobo nel corso della sua vita: “Sono profondamente dispiaciuto per la decisione presa dal Grande Fratello…” Inoltre, ha affermato di sperare in una maggiore comprensione da parte della produzione del programma e di Mediaset:

“L’esclusione dal Grande Fratello è stata per me un colpo duro. Dopo essermi scusato speravo in maggiore comprensione, anche considerando la mia età…”

Giuliano ha aggiunto di aver messo in discussione altri impegni per partecipare al reality, rendendo evidente la sua attuale difficoltà. “L’esclusione dal Grande Fratello è stata per me un colpo duro. Dopo essermi scusato speravo in maggiore comprensione, anche considerando la mia età….”

la reazione dell’ex fidanzata

Nei giorni successivi all’accaduto, la ex compagna di Lino, Alessia Pascarella, ha commentato la vicenda sui social, prendendo le difese dell’ex. Secondo Alessia, Lino non è affatto omofobo e il commento in questione è stato fatto in un momento di rabbia:

“Lui non è per niente omofobo, ve lo assicuro. La parola detta non è giustificabile, per carità. Ma si percepisce chiaramente che è stata pronunciata in un momento di rabbia a causa di una diffamazione subita…”

Alessia ha espresso il suo dispiacere per l’esito della situazione, considerando la partecipazione al reality una grande opportunità.

la posizione di enzo bambolina

In aggiunta, Enzo Bambolina, destinatario del commento controverso, ha mostrato il suo dispiacere riguardo all’esclusione di Lino dal programma. Ha dichiarato su Instagram:

“E’ stato spiacevole sentire il conduttore del Grande Fratello che ha declinato l’entrata di Lino nella casa…Ho sempre ‘punzecchiato’ i personaggi noti…”

Ha sottolineato di non aver creato alcuna trappola e di non avere nulla di personale contro Giuliano, augurandogli fortuna e serenità: “Che la vita gli possa riservare tanta fortuna e serenità…”

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti