Lino Banfi Presto Bisnonno: “Sono Felice Come un Bambino, Mi Ha Chiamato…

Il gender reveal party e l’entusiasmo di Lino Banfi in attesa di diventare bisnonno

Recentemente, è stata rivelata una notizia straordinaria: Rosanna Banfi, figlia dell’illustre attore Lino Banfi, attende un bambino. Questa gioia arriva in un momento particolare, dato che Rosanna ha affrontato una gravidanza nonostante la menopausa anticipata. Il noto settimanale Visto ha condiviso le emozioni di Banfi, pronto a indossare il ruolo di bisnonno.

Un’affermazione di felicità: Lino Banfi bisnonno

Intervistato da Visto, Banfi ha raccontato di come abbia ricevuto la notizia direttamente da sua figlia: “‘Papà preparati che ti devo parlare’. Io le ho risposto: ‘Non mi chiedere tanti soldi’. Ma lei ha insistito dicendomi che aveva una bella sorpresa. Diventerò bisnonno tra novembre e dicembre, e Virginia aspetta una bambina. Sono felicissimo e aspetto con impazienza la piccola.” L’attore ha anche menzionato che, sebbene non possa rivelare il nome, la cosa più importante è l’arrivo della nuova vita.

Un altro aspetto interessante è il messaggio di auguri ricevuto da una persona di grande importanza, Papa Francesco: “Tutti mi hanno fatto gli auguri, ma i più speciali sono stati quelli del mio amico Francesco,” ha detto Banfi, sottolineando il legame speciale che lo unisce al Pontefice.

Il futuro e le emozioni di un nuovo ruolo

Quando gli è stato chiesto che tipo di bisnonno vorrà essere, Banfi ha condiviso una serie di ricordi affettuosi. “Rosanna, una volta, mi trovò a casa a giocare con Pietro, il suo secondo figlio. Eravamo a terra e lo facevo montare in groppa. Lei si arrabbiò, dicendo che non l’avevo mai fatto con lei e Walter. Le dissi che ora ho più tempo e farò lo stesso con la bambina,” ha spiegato Lino.

Infine, Rosanna ha recentemente celebrato l’attesa della nuova arrivata con un gender reveal party che ha suscitato grandi emozioni tra amici e familiari. Un video condiviso sui social ha catturato la gioia del momento, accogliendo calorosamente la piccola in arrivo tra affetto e stima.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Rosanna Banfi (@rosannabanfi)

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti