Lino Banfi diventa bisnonno: “Una gioia immensa, mi ha chiamato…”

Il gender reveal party e la gioia incontenibile di Lino Banfi che sta per diventare bisnonno

Recentemente, Rosanna Banfi ha condiviso la felice notizia riguardante la gravidanza di sua figlia Virginia, che si trova in attesa di un bambino nonostante la menopausa anticipata. L’attore Lino Banfi ha espresso le sue emozioni, rivelando che presto diventerà bisnonno. Questo momento di grande gioia è stato documentato dal settimanale Visto, che ha raccolto le parole di felicità della celebre figura del cinema italiano.

Lino Banfi: l’orgoglio di diventare bisnonno

In un’intervista con Visto, Lino Banfi ha raccontato come sua figlia Rosanna gli abbia dato la notizia: “‘Papà, preparati che ti devo parlare’. E io ho risposto: ‘Non chiedermi tanti soldi’. Ma lei ha specificato che era una bella notizia: diventerà bisnonno tra novembre e dicembre, poiché Virginia aspetta una bambina. Banfi ha aggiunto con entusiasmo: “sono contento come un bambino”. Anche se il nome della piccola rimane un mistero, l’importante è l’arrivo di questa nuova vita.

Un momento particolarmente significativo è stato una telefonata ricevuta da Papa Francesco, che ha augurato felicità all’attore. Banfi ha sottolineato l’importanza di questo gesto, considerando il calore del rapporto che ha con il Pontefice, il quale lo aveva contattato anche in occasione del suo compleanno.

Un bisnonno affettuoso con un occhio al futuro

Alla domanda su come intende ricoprire il ruolo di bisnonno, Banfi ha condiviso un ricordo affettuoso: “Rosanna ci ha trovato a giocare, e le ho spiegato che ora ho più tempo.” Ha espresso la volontà di essere molto presente anche con la neonata in arrivo, augurandosi che tutto si realizzi per il meglio.

Qualche settimana fa, Rosanna ha mostrato tramite i social il dolce gender reveal party, un video toccante che ha catturato le emozioni dei familiari e dei fan dei Banfi, desiderosi di dare un caloroso benvenuto alla piccola in arrivo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Rosanna Banfi (@rosannabanfi)

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti