Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti: Cena Romana tra Stelle e Flash Accecanti

Dicaprio-Ceretti-cena-Roma
Leonardo Dicaprio e Vittoria Ceretti a Roma (spetteguless.it)
Durante una cena in un ristorante romano, Leonardo Dicaprio e la sua compagna Vittoria Ceretti hanno vissuto un incontro ravvicinato con i paparazzi.

Leonardo Dicaprio e Vittoria Ceretti (spetteguless.it)

La passione di Leonardo Dicaprio per l’Italia è sempre più evidente. Questa estate, l’attore ha trascorso le vacanze in Sardegna, accompagnato dalla sua attuale fidanzata, Vittoria Ceretti, modella di nazionalità italiana. La coppia si trovava a Roma il 2 ottobre, quando la loro cena è stata interrotta da un esercito di fotografi. Per tutelarsi dai flash, Dicaprio si è avvalso di bodyguard e mascherine chirurgiche.

la relazione tra leonardo dicaprio e vittoria ceretti

Contrariamente alle aspettative, la storia tra Dicaprio e Ceretti sembra procedere senza intoppi. I due si sono incontrati al Festival del Cinema di Cannes nel 2023 e sono stati visti insieme ad Ibiza nel mese di agosto, scambiandosi un bacio. La coppia ha trascorso l’estate in Sardegna, approfittando di momenti di relax tra cene e gite in barca.

Vittoria Ceretti, nata nel 1998, ha già superato i 25 anni, contrariamente alla presunta abitudine dell’attore di terminare relazioni con donne che raggiungono quell’età. Questa stabilità potrebbe segnalare un cambio di attitudine da parte di Dicaprio.

Originaria di Brescia, Vittoria è stata lanciata nel mondo della moda da Dolce & Gabbana, collaborando successivamente con marchi di alto profilo come Chanel, Dior, Versace e Givenchy. Il suo prestigioso curriculum include anche il titolo di Model of the Year nel 2017 e la co-conduzione del Festival di Sanremo nel 2021, ponendola in una posizione privilegiata per intraprendere una relazione duratura con Dicaprio.

Vittoria Ceretti (spetteguless.it)

incidenti con i paparazzi a roma

Recentemente, la relazione tra Dicaprio e Ceretti ha portato l’attore a trascorrere più tempo in Italia. Il 2 ottobre, erano stati visti a cena al ristorante “Pierluigi”, situato a Piazza de Ricci, nel centro di Roma.

Nel corso della serata, il tempestivo arrivo dei fotografi ha spinto le guardie del corpo a utilizzare luci laser per impedire scatti indesiderati, inibendo così le fotografie nitide. Il dispositivo, noto come “strobe flash light”, provoca il malfunzionamento delle macchine fotografiche, rivelandosi un metodo sempre più adottato da celebrità per difendere la propria privacy.

Successivamente, Dicaprio e Ceretti sono entrati nel ristorante, per uscirne in seguito con il viso coperto da una mascherina chirurgica. L’attore aveva già dimostrato un certo fastidio nei confronti dei paparazzi, adottando misure simili durante il suo soggiorno in Sardegna questa estate.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti