Le Stelle di Paolo Fox: La Classifica Settimanale fino al 6 Ottobre!

Foto_oroscopo_classifica_fox_ottobre

Classifica dell’Oroscopo secondo Paolo Fox

Con l’ultima puntata di I Fatti Vostri, è stata aggiornata la classifica di Paolo Fox. Le previsioni mostrano le difficoltà di alcuni segni zodiacali e le opportunità per altri. Si analizzeranno i segni partendo dalle ultime posizioni della classifica.

Ultime posizioni della classifica

In dodicesima posizione si colloca l’Ariete, caratterizzato da un’annata difficile a causa di alcune opposizioni planetarie. Si prevede molta fatica e talvolta polemiche. All’undicesimo posto troviamo il Sagittario, che potrebbe avvertire un certo disagio e stanchezza, e non ama le restrizioni. Seguono al decimo posto i Cancro, con una fase di stress, anche se i mesi di ottobre e novembre promettono miglioramenti. Al nono posto, il Capricorno affronta pianeti opposti e necessita di cautela per gestire alcune novità, mentre dal 14 ottobre si prevede un miglioramento della situazione.

Media della classifica zodiacale

Proseguendo nella classifica, all’ottavo posto si trovano i Pesci, che dovranno prestare attenzione alle relazioni amorose e a Giove dissonante. Al settimo si posizionano gli Acquario, che saranno chiamati a risolvere divergenze, ma con Giove favorevole, si prospettano opportunità. Al sesto posto ecco la Vergine, pronta a ripartire e a fare nuove conoscenze. Al quinto, il Leone avrà occasioni per brillare e tornare al centro dell’attenzione.

Segni più fortunati fino al 6 ottobre

La parte conclusiva della classifica rivela i segni più fortunati dell’oroscopo settimanale. Quarto posto per il Toro, che sta sistemando vari aspetti della vita, sebbene in amore ci siano delle dissonanze. In terza posizione si collocano i Gemelli, protagonisti di un periodo favorevole, grazie a una Luna particolarmente positiva. Al secondo posto la Bilancia, con molteplici opportunità sul lavoro e in amore. Infine, al primo posto trionfa lo Scorpione, supportato da Venere e Mercurio, promettendo un periodo sereno e ricco di stimoli.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti