Le incredibili novità di Ballando con le Stelle: Milly Carlucci svela tutto sulla nuova stagione

Milly-1-Facebook-1
Milly Carlucci – Spetteguless.it
La nuova edizione di Ballando con le stelle si avvicina, suscitando già grande attesa tra gli appassionati. In occasione della presentazione ufficiale dei palinsesti tv Rai, Milly Carlucci ha svelato alcuni dettagli sulle novità di questa stagione, che si preannuncia decisamente diversa da quelle precedenti.

Milly Carlucci a un evento Rai – Spetteguless.it

Il pubblico è in fermento, desideroso di scoprire i protagonisti della nuova stagione di Ballando con le stelle. Dal 2005, questo talent show, ispirato al format britannico Strictly Come Dancing, ha ottenuto un enorme successo su Rai e ha lanciato diverse personalità nel panorama televisivo. Gran parte del merito è attribuibile alla conduttrice e direttrice artistica Milly Carlucci, che ha sempre saputo creare un cast variegato e di notevole interesse.

Come dichiarato più volte, l’obiettivo di Milly Carlucci è quello di far emergere non solo le abilità artistiche dei partecipanti, ma anche aspetti inediti della loro vita privata. Per questo motivo, ha sempre escluso individuare volti provenienti da reality show come Il Grande Fratello o L’Isola dei Famosi, poiché questi personaggi sono già stati ampiamente raccontati.

la nuova edizione di ballando con le stelle: novità e rivelazioni

Durante un’intervista con la giornalista Laura Schillaci, Milly Carlucci ha fornito informazioni sulla prossima edizione di Ballando con le stelle. Quest’anno, il programma avrà un inizio anticipato alla fine di settembre, rispetto alla consueta programmazione di ottobre. La Carlucci ha spiegato: “Ci hanno richiesto di iniziare prima”.

In aggiunta, il numero di puntate aumenterà, passando da dieci a undici. Quest’articolazione consentirà di avere ben 12 vip in gara, un incremento rispetto alle edizioni precedenti. Attualmente, l’unico concorrente confermato è Francesco Paolantoni, attore comico, il cui nome è stato rivelato da Carlo Conti durante la presentazione dei palinsesti. Il resto del cast verrà probabilmente comunicato alla fine di agosto, in preparazione alla partenza del programma.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti