La Sorella Segreta di Liam e Noel Gallagher: La Storia Inedita di Emma

Oasis

Il legame tra Emma Davis e i Gallagher

Liam e Noel Gallagher, famosi membri della band britpop Oasis, sono stati coinvolti in numerose speculazioni nel corso degli anni. Recentemente, Emma Davis, 51 anni, ha fatto una sorprendente rivelazione. Intervistata dal Daily Mail, ha affermato di essere la sorella dei due artisti. Questa scoperta è avvenuta quando Emma aveva 23 anni, quando la madre, June, le rivelò che aveva avuto una relazione con Tom Gallagher. Entrambi i fratelli non hanno mai mostrato interesse a stabilire un contatto con lei.

Il rifiuto dei Gallagher

Emma ha condiviso i suoi sentimenti riguardo al rifiuto di Liam e Noel, evidenziando di non aver ricevuto alcuna risposta da parte loro: “Mi hanno semplicemente ignorata. Mi sono sentita respinta. Vorrei incontrarli, sarebbe bello scoprire di più sui miei fratelli. La maggior parte delle persone in questa situazione vorrebbe sapere di più. Ma è difficile capire cosa pensino realmente i Gallagher.

La storia familiare rivelata

Emma ha rivelato che è venuta al mondo a pochi mesi di distanza da Liam, il che la rende particolarmente legata a lui. La madre ha accennato alla breve relazione con Tom Gallagher, dichiarando che “Mia madre non sapeva che fosse sposato. Era attratta da lui e hanno avuto una relazione fugace.

Questa relazione, descritta come basata su bugie e inganni, si svolgeva clandestinamente. Emma ha aggiunto che, ogni volta che si vedevano, Tom la portava in casa di un amico, spacciando l’abitazione come la sua.

La verità dietro la relazione

Emma ha spiegato di come la madre fosse rimasta affascinata dal padre di Liam e Noel, il quale aveva portato avanti una storia caratterizzata da menzogne. “Ogni volta che si incontravano, lui la portava in un’altra casa, ingannandola sullo stato delle cose.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti