La Rosa della Vendetta Anticipazioni 6 Ottobre: Zafer Lotta tra la Vita e la Morte

foto_la_rosa_della_vendetta_zafer

anticipazioni de La rosa della vendetta del 6 ottobre

In seguito al ritrovamento di Armagan, gravemente ferito nel bosco, Gulcemal si impegna a portarlo in salvo, nonostante le resistenze del fratellastro. Insieme a loro vi è anche Deva. Mentre i tre si dirigono verso casa, si verificano eventi inaspettati. Gulendam scopre la relazione tra Mert e Deva, scatenando la sua furia. Inizialmente, Gulendam desidera uccidere il marito, ma lui riesce a placarla, manipolandola e convincendola del suo amore. La colpa viene addossata a Deva, la quale, secondo Mert, avrebbe impedito che lui le rivelasse la verità. Mert afferma anche che Deva è la vera spia di Zafer, fingendo di essere innamorata di Gulcemal per motivi finanziari. Infine, Mert mette in scena un tentativo di suicidio.

sviluppi futuri nella trama di La rosa della vendetta

Manipolata dalle parole di Mert, Gulendam si calma e decide di perdonarlo, promettendo di non rivelare nulla al fratello. Nel frattempo, Gulcemal e Deva si trovano al lago, dove lui le chiederà di sposarlo, e lei accetterà, pur provando anche una certa colpa per non avergli ancora confessato di essere l’ex fidanzata di Mert. Dopo aver accompagnato Deva a casa, Gulcemal riceve una chiamata da Armagan, il quale lo informa delle condizioni sempre più critiche di Zafer. Senza esitazione, Gulcemal si precipita in ospedale nel tentativo di salvare la madre. Disperato per la situazione, cerca un modo per salvarle la vita, arrivando a compiere un gesto estremo.

il salvataggio di Zafer operato dal figlio

Proseguendo con le anticipazioni di La rosa della vendetta, si apprende che, per cercare di salvare sua madre, ormai in condizioni disperate, Gulcemal contatta un noto chirurgo di Istanbul e si dichiara disposto a donare il proprio sangue per lei. Nel frattempo, Vefa tenta di dissuadere Gulendam dal recarsi da Deva, ma quest’ultima decide di seguire il proprio istinto, vietando a Vefa di rivelare a Gulcemal la verità su Deva e Mert, per paura di una reazione violenta da parte del fratello. Mentre Deva sta facendo colazione con il padre e la sorella, Gulendam irrompe e genera confusione. Infine, Ibrahim si sente devastato all’idea che la figlia possa sposare Gulcemal e avvisa Gara che, se non impedirà le nozze, rivelerà a Deva che è sua madre.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti