La Promessa, anticipazioni dal 16-20 settembre: Jana dice addio a Manuel

foto_la_promessa_jana_aggressione

esaustive anticipazioni della soap opera La promessa

Scoppiettante settimana in arrivo per la soap opera spagnola La promessa, trasmessa su Canale5 dal lunedì al venerdì alle 15.45. Le anticipazioni relative alle puntate dal 16 al 20 settembre rivelano che si profileranno complicazioni tra Jana e Manuel. La domestica affronterà un momento cruciale, decidendo di porre fine alla loro relazione clandestina, nonostante i sentimenti ancora presenti per lui. Nelle nuove puntate, Jana si confiderà con Abel, mentre Manuel sarà profondamente colpito dalla decisione della sua amata, cercando disperatamente di farla desistere. Il giovane, preso coscienza dell’influenza negativa esercitata dalla madre, si rifiuterà di rimanere soggetto alla sua manipolazione. Riuscirà a liberarsi definitivamente o rimarrà intrappolato nella rete di Cruz?

conflitti tra maria e vera

Le anticipazioni settimanali confermano che Maria sarà fortemente ostile nei confronti di Vera, la nuova arrivata che Lope ha portato a La promessa. Entrata ufficialmente nel gruppo dei domestici, la ragazza ha ingannato il cuoco, ma non è riuscita a ricucire il suo legame con Maria. Quest’ultima, convinta che Vera voglia sostituirla, darà vita a una vera e propria guerra contro di lei. Nonostante le opinioni diverse degli altri membri della servitù, Maria porterà avanti la sua battaglia. Le due protagoniste troveranno eventualmente un accordo e Maria si scuserà con Vera.

drammatiche strategie contro curro

Nel corso delle puntate della soap La promessa, si assisterà a complotti contro Curro orchestrati da Cruz e Lorenzo. La figura di Cruz sarà intenta ad eliminare il nipote, frutto di un tradimento del marito Alonso. La marchesa vedrà nel giovane un serio ostacolo al suo desiderio di mantenere il titolo di famiglia e cercherà l’aiuto del capitano per eliminarlo senza conseguenze per sé. Il piano prevede di far sembrare l’omicidio un incidente durante una battuta di caccia. Se inizialmente Lorenzo sarà riluttante rispetto a questo piano, alla fine si mostrerà disposto a partecipare attivamente. Al contempo, Alonso si mostrerà propenso a intrattenere i domestici, accettando l’esibizione di un mago. Sarà Romulo a organizzare lo spettacolo all’interno della tenuta.

La serie La promessa promette colpi di scena avvincenti che cattureranno il pubblico ogni pomeriggio da lunedì a venerdì, a partire dalle 15.45 su Canale5.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti