La prima passeggiata di Guenda Goria con il piccolo Noah: il dettaglio che ha catturato tutti

Guenda-Gori-e-Mirko-Gangitano
Guenda Goria e Mirko Gangitano – Spetteguless.it
Guenda Goria ha scelto di sfruttare il bel tempo di questi giorni per trascorrere alcune ore all’aperto con il neonato Noah, da poco venuto alla luce.

Guenda Goria incinta – Spetteguless.it

Guenda Goria è nota per la sua propensione a mantenere aggiornati i follower sulle sue attività quotidiane. Recentemente, ha deciso di condividere la sua esperienza di passeggiata per le strade di Milano con il piccolo Noah, accompagnando il racconto con numerose fotografie che celebrano questo momento unico, specialmente considerato che Noah è nato solo il 25 luglio.

Guenda Goria a passeggio per Milano con il neonato Noah

Sul proprio profilo Instagram, Goria ha postato: “Primo giorno in giro”, mostrando con orgoglio scatti in cui spinge il passeggino contenente il frutto della sua relazione con Mirko Gangitano. Da notare che è stato proprio Gangitano a immortalare il momento con il suo cellulare, per assicurarsi un ricordo duraturo di questa prima uscita per le vie della capitale lombarda.

In seguito alla nascita del loro primo figlio, la coppia ha pianificato una vacanza in Sicilia per permettere alla famiglia di Gangitano di conoscere Noah. La gravidanza è stata un viaggio seguito dai follower, con la coppia che ha condiviso anche immagini dal momento del parto, catturando la profonda emozione vissuta in quell’occasione.

Non sono mancati i familiari al momento della nascita: a fare da pionieri, Maria Teresa Ruta, Amedeo Goria, e i genitori di Mirko. “Non abbiamo mai sentito battere il cuore così forte. Eccoti Noah“, queste le parole di Goria nel pubblicare il messaggio di annuncio della nascita, seguito dal neo papà che ha detto: “Oggi la vita ci ha regalato un sole che non tramonterà mai.”

Nascita Noah – Spetteguless.it

La coppia si è sposata nel mese di maggio, un evento che è avvenuto quando Goria era già in dolce attesa. La cerimonia matrimoniale ha avuto luogo nella cattedrale del Santissimo Salvatore di Mazara del Vallo, in Sicilia; l’invito a nozze è giunto durante una proposta a sorpresa in vacanza ai Caraibi.

La notizia della gravidanza è stata annunciata in TV a gennaio, con Guenda che ha dichiarato: “Mi era stato detto che naturalmente non avrei potuto avere figli. Sono 3 anni che ci proviamo. Era il mio grande sogno, il mio grande desiderio. Per noi è un miracolo.”

Prima di questo sogno, Goria ha affrontato molte difficoltà, inclusi un intervento chirurgico nel 2022 per la rimozione di una tuba a causa di una gravidanza extrauterina. All’epoca, la Goria scrisse sui social: “Sono tanto stanca, chi soffre di endometriosi sa quanto sia difficile convivere con il dolore.”

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti