La FOTO virale di Cristiano Malgioglio con il celebre gruppo cult: un incontro che lascia tutti senza parole

Cristiano

Profilo di Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio, autore e cantante originario della Sicilia, è un personaggio che non passa mai inosservato. Da tempo vive un periodo di grande successo artistico, grazie a numerose partecipazioni a programmi televisivi e il suo carattere vivace e distintivo. Recentemente, una sua fotografia ha suscitato nuovamente l’interesse sui social, per via di celebrità di fama mondiale con cui ha avuto l’opportunità di posare.

Carriera musicale e televisiva

Malgioglio rappresenta uno dei principali autori della musica italiana, avendo scritto testi per artisti del calibro di Mina, Iva Zanicchi, Giuni Russo e Mino Reitano. Il suo riconoscimento tra i giovani è principalmente attribuito alle sue apparizioni televisive, che hanno avuto inizio nel 2000 con la partecipazione come spalla a Massimo Giletti nel programma CasaRaiuno. Questo esordio ha portato alla sua affermazione in qualità di opinionista nello show I raccomandati di Carlo Conti. La popolarità aumenta ulteriormente grazie al programma Quelli che il calcio, dove nel 2008 Pupo rivela che il famoso brano “Gelato al cioccolato” è suo.

Negli anni, Malgioglio ha preso parte a vari reality show, iniziando da L’isola dei famosi nel 2009, dove conquista il pubblico. Torna in Honduras nel 2012 e, nel 2017, partecipa al Grande Fratello Vip 2 che lo consolida tra le personalità più amate della televisione italiana, soprattutto grazie al singolo “E mi sono innamorato di tuo marito”. Attualmente è giudice in programmi come Tale e Quale Show e nella fase finale di Amici di Maria De Filippi.

Incontro con gli Oasis

Nel corso della sua carriera, Malgioglio ha avuto la fortuna di incontrare artisti straordinari. È noto che dieci anni fa ebbe un incontro particolare con gli Oasis, il celebre gruppo britannico, in un periodo in cui la band non era attiva. Recentemente, gli Oasis hanno annunciato la loro reunion dopo quindici anni di silenzio, con un tour previsto per il prossimo anno in diverse città del Regno Unito.

“Londra una foto ricordo con il gruppo Oasis. Periodo pazzesco.”

Malgioglio ha condiviso aneddoti legati a quell’incontro, rivelando che la presentazione avvenne grazie a un amico comune. In quell’occasione, ha chiesto di scattare una foto insieme al gruppo. Nonostante i Gallagher non fossero a conoscenza della sua identità, si sono dimostrati molto cortesi. In un’intervista, racconta come Noel Gallagher canticchiasse “O’ sole mio” e “Nel blu dipinto di blu”, mentre Malgioglio si confidava con lui riguardo alla sua carriera musicale in Italia.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti