La dolce gag di Fedez: Leone e Vittoria diventano i suoi speciali interpreti

IM_Fedez-39

Vacanza in Sardegna per Fedez, Leone e Vittoria

Il rappper Fedez sta vivendo momenti di gioia insieme ai suoi figli, Leone e Vittoria, durante una piacevole vacanza in Sardegna. In compagnia del loro cagnolino Silvio, questi momenti di condivisione familiare sono stati immortalati sui social, dove emergono situazioni divertenti e affettuose che hanno coinvolto i membri della famiglia.

L’interprete speciale di Fedez

Durante il soggiorno sull’isola, Fedez e i suoi figli hanno trascorso ore di svago in una location idilliaca, completa di piscina. In uno di questi momenti, il rapper ha cercato di comunicare con Vittoria, ma non riusciva sempre a comprendere ciò che la bambina diceva. È stato allora che Leone, il figlio maggiore, è intervenuto, assumendo il ruolo di interprete per il padre. La situazione ha portato a momenti comici, con Fedez che ha scherzato sulla sua incapacità di seguire le conversazioni della piccola, definendo Leone come il suo “interprete ufficiale.”

Momenti condivisi sui social

Fedez ha pubblicato un post tenero sui social, mostrando altri momenti felici trascorsi con i figli in Sardegna, completato da una didascalia dolce: “Per sempre noi“, accompagnata da un cuoricino. In queste immagini, Silvio, il cagnolino, è apparso come protagonista, mostrando il legame speciale che unisce la famiglia. Gli utenti sono curiosi di scoprire quali ulteriori attimi magici Fedez deciderà di condividere in futuro, poiché l’atmosfera di divertimento e dolcezza sembra prevalere.

I membri della famiglia Fedez che hanno partecipato a questa vacanza sono:

  • Fedez
  • Leone
  • Vittoria
  • Silvio (cagnolino)
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti