La Confessione di Nunzia De Girolamo: Ecco Cosa è Successo Dietro le Quinte della Rai

foto_nunzia_de_girolamo_19settembre

le rivelazioni di nunzia de girolamo su avanti popolo

Nell’ambito di un’intervista condotta da Caterina Balivo, la conduttrice Nunzia De Girolamo ha condiviso il suo punto di vista sull’esperienza avuta conducendo il talk show politico Avanti popolo su Rai Tre. Le dichiarazioni hanno messo in luce un’esperienza complessa, caratterizzata da sentimenti contrastanti. La Balivo, durante l’incontro, ha chiesto alla De Girolamo quale fosse il “pacchetto” più sorprendente mai ricevuto, e la risposta è stata impietosa, descrivendo il progetto di conduzione del programma come un vero e proprio “pacco” ricevuto dalla Rai.

“Un pacco che ho ricevuto? Proprio dalla Rai…Avanti popolo…Un pacco proprio…Sono sincera…”

la confessione sulla scelta di non condurre il programma

Continuando il dialogo, Nunzia De Girolamo ha rivelato che nel corso della presentazione dei palinsesti, aveva espresso a Caterina Balivo il desiderio di non condurre il programma. In particolare, ha sottolineato le sue riserve, suggerendo che il contesto in cui si trovava, avendo lasciato la politica sei anni prima, non fosse il più adatto per affrontare tale progetto televisivo.

“Ero proprio disperata…Non volevo fare questo programma perchè non era il momento…”

l’approccio alla sua carriera e la relazione con il marito

Interrogata sui rapporti familiari e professionali, la De Girolamo ha anche accennato al suo approccio con il marito, un esperto politico. Alla domanda se lui le avesse sconsigliato di accettare il ruolo, la risposta è stata negativa, rilevando una certa separazione tra le loro vite professionali e politiche.

“Non è che io gradisca molto i suoi consigli…Noi dobbiamo separare le nostre vite…”

Malgrado i dubbi iniziali e il riconoscimento della difficoltà della situazione, ha dichiarato di aver appreso molto da questa esperienza e di aver vissuto un momento formativo.

“Ho imparato tanto e ho fatto una grande esperienza…”

guest presenti nell’intervista

  • Caterina Balivo
  • Nunzia De Girolamo
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti