Incontro Sorpresa a Livigno: Federica Pellegrini Racconta l’Incredibile Ritrovamento – FOTO

federica-selfie

Federica Pellegrini e il momento di relax pre-televisivo

La famosa campionessa olimpica si appresta ad affrontare un periodo denso di attività, ma attualmente sta trascorrendo alcuni giorni di tranquillità a Livigno, uno dei luoghi a lei più cari e sede della FedeAcademy. Recentemente, mentre si trovava tra le montagna, ha incrociato una “strana creatura”…

Preparativi per Ballando con le stelle

A breve avrà inizio la sua partecipazione a Ballando con le stelle, dove si esibirà in coppia con Angelo Madonia. Prima di dedicarsi completamente a questo nuovo impegno, Federica Pellegrini sta approfittando del tempo libero per concedersi passeggiate nella natura e momenti di relax. Nonostante abbia espresso qualche timore a Carolyn Smith riguardo alla competizione che la attende, l’esperienza vissuta durante la sua carriera sportiva la rende ben preparata ad affrontare qualsiasi sfida.

Federica ha ottenuto ogni riconoscimento possibile, dai campionati nazionali ai titoli mondiali, fino alle Olimpiadi, dall’ultima delle quali risale al 2021. In quella occasione, è riuscita a qualificarsi per la finale olimpica per ben cinque volte consecutive, un traguardo senza precedenti. Per lei, affrontare il palco di Ballando rappresenta una novità, e il desiderio di trovare attimi di tranquillità prima di immergersi nelle prove è comprensibile, considerando la sua indole competitiva e il potenziale di conquistare ulteriori trofei.

Piacevoli sorprese tra le montagne

Nel frattempo, Federica si sta godendo l’ambiente fresco e le verdi montagne di Livigno, un pittoresco borgo lombardo dove ha fondato la sua Accademia di nuoto nel 2023, insieme al marito Matteo Giunta. Presumibilmente, i due stanno trascorrendo del tempo insieme, concedendosi una pausa prima di dedicarsi con impegno alle prove di Ballando con le stelle. Federica ha condiviso sul suo profilo Instagram un momento di allegria, scrivendo: “Ho trovato uno gnometto che vagava gattonando tra i monti di Livigno”, accompagnato da una foto sorridente.

Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, il “gnometto” in questione non è altro che la figlioletta Matilde, vestita in modo simile alla mamma con un outfit rosa. L’immagine ha riscosso un grande successo tra i fan, con commenti affettuosi come: “Mamma e gnoma bellissime”. Anche Matteo ha contribuito con una battuta, rispondendo con ironia: “Dilla tutta… Hai anche trovato un orso morbidoso e coccoloso”, facendo riferimento a un simpatico dettaglio.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti