Ilary Blasi, Sorridente con Bastian: Aspettando il Nuovo Docu-Film Netflix – FOTO

Ilary-top

ilary blasi e bastian muller: momenti di felicità a roma

Nell’attesa del suo nuovo documentario Netflix, Ilary Blasi si dedica a momenti di relax nella Capitale insieme al fidanzato Bastian Muller. La coppia appare affiatata e sorridente durante un pranzo in un noto ristorante romano. Le nuove audizioni legali con l’ex marito Francesco Totti non sembrano affatto preoccuparla.

un’estate di amore e relax

La stagione estiva appena trascorsa è stata contrassegnata dall’amore per Ilary Blasi, che da due anni è in coppia con l’imprenditore tedesco Bastian Muller. Anche l’autunno si preannuncia positivo, come testimoniato dalle immagini diffuse da un celebre settimanale. La conduttrice di Battiti Live, prossimamente protagonista di un nuovo docu-film su Netflix, si gode la vita a Roma insieme al compagno, tra sorrisi e momenti di gioia.

nuovi sviluppi legali

Stranamente, l’imminente partecipazione alle udienze in Tribunale appare non toccarla. L’obiettivo è raggiungere un accordo di divorzio con Francesco Totti. Nel frattempo, Bastian Muller sarebbe pronto a rendere ufficiale la loro storia d’amore.

passeggiata romana e nuovi progetti

Durante una giornata a Roma, le telecamere di Chi Magazine hanno catturato Ilary e Bastian mentre pranzavano con amici, mostrando un’affinità sempre più forte. Secondo quanto riportato dal giornalista Gabriele Parpiglia, Muller avrebbe intenzione di parlare pubblicamente della loro relazione.

il nuovo documentario su netflix

Il documentario in arrivo non si concentrerà sulla separazione da Totti, ma racconterà la vita di Blasi negli ultimi due anni. Non ci saranno drammi o gossip, né apparizioni dei figli, poiché Totti non ha dato il consenso. La narrativa sarà simile a quella di una vita alla Kardashian, includendo amiche e viaggi, dal Giappone alla Germania. Per la prima volta, Muller sarà davanti alla telecamera, illustrando il suo legame con Ilary e segnando un’importante ufficializzazione della loro relazione.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti