Il Vero Motivo dei Continui Viaggi di Stefano De Martino tra Roma e Milano: Cosa lo Spinge a Fare la Spola?

Stefano-rai-1

l’impatto di stefan de martino su affari tuoi

Stefano De Martino, nuovo conduttore di Affari tuoi, ha portato una ventata di freschezza al programma, che ha registrato un notevole successo. La prima settimana di programmazione ha visto una media del 24% di share e circa 4 milioni di spettatori a serata. Questo risultato rappresenta una grande soddisfazione per De Martino, che ha sostituito Amadeus in questo importante ruolo, un cambio che ha richiesto una preparazione meticolosa durante l’estate.

Il feedback iniziale sulla conduzione è stato positivo, nonostante qualcuno rimpianga la presenza di Amadeus. La vera prova per De Martino si prevede con l’inizio di Chissà chi è di Amadeus il 22 settembre, ma per ora i vertici Rai riconoscono il buon esito dell’avvio del programma.

motivi dei viaggi di stefan de martino tra roma e milano

Stefano De Martino ha trascorso parte della settimana a Roma, dove registra Affari tuoi, ma di recente ha intensificato i suoi spostamenti verso Milano. Questa decisione è motivata da ragioni personali legate al suo rapporto con il figlio, Santiago, che vive con la madre, Belen Rodriguez.

la relazione con santiago

De Martino, ex marito di Belen, ha fatto della sua relazione con il figlio una priorità. Santiago ha 11 anni ed è un alunno delle scuole medie. De Martino si è espresso in merito, dicendo: “Nessuno ti insegna a essere padre. Io avevo 23 anni e l’ho imparato strada facendo. Non mi vergogno a dire che davanti al sorriso di mio figlio mi sciolgo come neve al sole”.

Stefano De Martino e Santiago a Milano (credits: Ipa/Gossip.it)

Recentemente, De Martino è stato visto a Milano mentre accoglieva Santiago dopo la scuola, dimostrando la sua gioia nel riabbracciare il figlio. La dedizione di Stefano aiuta a giustificare i faticosi viaggi da Roma a Milano, poiché per Santiago è disposto a fare davvero di tutto.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti