Il Paradiso delle Signore: Ricatto di Tancredi e Sconvolgenti Rivelazioni (23-27 Settembre)

Tancredi

anticipazioni delle puntate di Il Paradiso delle signore

Le anticipazioni riguardanti le puntate di Il Paradiso delle signore dal 23 al 27 settembre indicano eventi significativi. Le Veneri esprimeranno grande attesa per l’inaspettato utilizzo delle nuove divise. Parallelamente, Odile deciderà di cercare un’occupazione per affermare il proprio desiderio di libertà e indipendenza, senza accettare aiuti da Adelaide. Quest’ultima, in un tentativo mal riuscito, compirà un passo falso. Frattanto, Elvira affronterà la tristezza per la separazione dalla famiglia, mentre Salvo si troverà a disagio, senza una chiara via d’uscita dalla situazione. Inoltre, Enrico provvederà a inviare a Marta una foto controversa dall’incontro iniziale, ricevendo da lei un sincero ringraziamento. Marcello, invece, sarà intenzionato a portare Il Paradiso nel settore dell’Alta Moda, vedendo in ciò anche un’opportunità per competere con Umberto della Galleria Milano Moda. Matteo cercherà di dissuaderlo. In seguito, Armando si adopererà per supportare Salvatore, proponendo un incontro con il padre di Elvira. Infine, la giovane avrà un nuovo scontro con il padre, a causa di una lettera di Tullio.

le relazioni complicate

matteo e rosà

Inoltre, Rosa farà a Odile una proposta lavorativa legata al Paradiso, rivelando il coinvolgimento della Contessa, ma, sorprendentemente, la giovane non reagirà favorevolmente. In un incontro casuale, Odile parlerà con Matteo riguardo a Maria. Successivamente, Matilde contatterà Marta chiedendo di recuperare alcuni disegni di suo padre, dimenticati a Milano durante una repentina partenza per gli Stati Uniti. Nello stesso contesto, Matteo si confiderà con sua madre, esprimendo preoccupazioni per la possibilità che le ambizioni di Marcello possano portare a uno scontro con Umberto. Inoltre, teme che suo fratello possa venire a conoscenza dell’intesa con Guarnieri riguardo all’affare Hofer. In seguito, fornirà a Marcello informazioni preziose per incontrare l’Aga Khan prima del Commendatore. Da parte sua, Roberto assegnerà a Rosa il compito di raccogliere testimonianze delle Veneri su esperienze di “La prima volta”, realizzando un editoriale da pubblicare sul Paradiso Market.

il gioco di potere tra tancredi e marta

Armando si impegnerà a supportare Salvatore, realizzando un incontro con il padre di Elvira per favorire una discussione costruttiva. Nel frattempo, Umberto offrirà un consiglio sorprendente alla Contessa, potenzialmente utile per riallacciare i rapporti con sua figlia, mentre Odile sarà impegnata in un colloquio per un lavoro. Successivamente, Umberto eserciterà pressioni su Matteo affinché ostacoli le iniziative commerciali di Marcello. Armando, infine, scoprirà una foto di una bambina in possesso di Enrico, il quale non intenderà rivelare la sua identità. Marta, per parte sua, verrà a conoscenza che i disegni di Matilde sono nelle mani di Tancredi, il quale stabilirà che la ex moglie potrà ottenerli solo attraverso una consegna diretta. In aggiunta, Odile proporrà un evento pubblico con Maria Teresa De Filippis, prima donna a partecipare a un Gran Premio di Formula 1, e Adelaide appoggerà l’idea. Infine, Botteri e Furlan si scambieranno accuse, mentre Enrico rivelerà lati inediti del suo carattere.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti