Ibrahim Celikkol a Verissimo: Le Parole Emozionanti su Silvia Toffanin

foto_ibrahim_celikkol_verissimo

intervista a ibrahim celikkol a verissimo

parole di stima per silvia toffanin

Gli attori turchi, notoriamente riservati riguardo alla loro vita personale, hanno intrattenuto il pubblico italiano attraverso varie serie televisive. Recentemente, Ibrahim Celikkol è tornato ospite di Verissimo, con un’intervista incentrata soprattutto sulla sua vita privata. L’interprete, reso noto per il suo ruolo di Hakan nella serie “Terra amara” e per il personaggio di Mehdi in “My home my destiny 2”, ha sorpreso con i suoi complimenti a Silvia Toffanin, affermando: “Sei una persona speciale. La tua gentilezza traspare e tutti gli operatori qui lavorano con passione”.

vita privata e progetti futuri

Nell’intervista, Ibrahim ha risposto a domande riguardanti la sua relazione con la fidanzata Natali Yarcan. Dopo un periodo difficile a causa di un divorzio, l’attore ha trovato stabilità accanto a Natali. Quando la conduttrice ha sollevato il tema del matrimonio, Celikkol ha dichiarato: “Non esiste un ieri o un domani con lei, solo un oggi. Siamo grati per ogni attimo”.

riconoscimenti e emozioni per il premio

Recentemente, Ibrahim Celikkol ha raggiunto un importante traguardo, diventando il primo attore turco a ricevere un premio speciale. Durante il festival di Venezia, è stato insignito del titolo di Miglior Attore Internazionale di Serie Tv, ricevendo il Premio Kineo. Alla domanda di Silvia Toffanin sulle sue emozioni riguardo a questo riconoscimento, l’attore ha risposto: “È stato inaspettato. Non avevo mai sognato una cosa simile”. Ha però sottolineato che per lui ciò che conta maggiormente sono i valori fondamentali nella vita e l’importanza della famiglia.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti