I fratelli Menendez: il documentario rivelazione che svela il dietro le quinte della serie Monsters

Erik-e-Lyle-Menendez-1

La drammatica vicenda dei fratelli Menendez, colpevoli dell’omicidio dei genitori avvenuto nel 1989 a Beverly Hills, continua a suscitare interesse a livello globale. La loro storia, caratterizzata da un’atmosfera inquietante e conturbante, viene attualmente esplorata nella serie Monsters, creata da Ryan Murphy e Ian Brennan, con protagonisti Cooper Koch e Nicholas Chavez. Questa fiction, disponibile su Netflix dal 19 settembre, offre un’interpretazione riadattata degli eventi che ha trasformato i fratelli Menendez in figure controversi.

i frati menendez: come e dove vedere il documentario in streaming

Il documentario sui fratelli Menendez sarà rilasciato il 7 ottobre 2024 su Netflix. Sotto la direzione del regista argentino Alejandro Hartmann, il lavoro avrà una durata di circa 2 ore.

cosa aspettarsi da “the menendez brothers”?

Erik (nato il 10 gennaio 1970) e Lyle (nato il 10 gennaio 1968) furono condannati nel 1996 per aver ucciso i genitori, Josè Menendez (1944) e Kitty Menendez (1941), utilizzando fucili da caccia. Ora, per la prima volta dopo 30 anni, i due sono stati autorizzati a condividere la loro versione dei fatti dal carcere di Donovan, cui sono stati avvicinati anche da personalità celebri, tra cui Kim Kardashian e Cooper Koch.

Il racconto della vicenda si basa su documenti inediti, inclusi gli audio degli interrogatori e le testimonianze durante il processo. Erik ha definito la serie poco credibile, esprimendo le sue opinioni attraverso un post sui social associato alla moglie Tammy Menendez.

la testimonianza di diane von der molen, cugina dei fratelli menendez

Una figura centrale nel documentario sarà la cugina Diane Von Der Molen, che ha condiviso esperienze significative trascorse con i Menendez. Secondo Diane, Lyle, all’età di 8 anni, subiva abusi da parte del padre. Ha descritto episodi di interazioni preoccupanti tra Lyle e il genitore, segnando una parte cruciale della narrativa.

Resta ora da vedere se il documentario riuscirà a chiarire gli aspetti controversi della serie, che ha già catturato l’attenzione di milioni di spettatori.

  • Cooper Koch
  • Nicholas Chavez
  • Kim Kardashian
  • Alejandro Hartmann
  • Tammy Menendez
  • Diane Von Der Molen

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti