Guenda Goria prossima al parto: le difficoltà che sta affrontando

GI_Guenda_Goria-1

Le difficoltà pre parto di Guenda Goria

Con il parto imminente, Guenda Goria ha condiviso sui social le problematiche che sta affrontando. Attraverso i suoi canali social, la figlia di Maria Teresa Ruta ha raccontato ai suoi fedeli seguaci le difficoltà fisiche e le emozioni che la stanno accompagnando in questo delicato momento della sua vita. Il bambino è atteso insieme al marito Mirko Gancitano e, con una combinazione di sincerità e autoironia, Guenda ha ammesso le sfide che sta incontrando.

le difficoltà affrontate durante la gravidanza

Sempre molto presente sui social media, Guenda ha risposto alle numerose domande dei suoi seguaci, curiosi di sapere come stesse gestendo questo periodo. Con trasparenza, ha rivelato: “A parte il non riuscire più a mangiare, a camminare, a respirare, tutto benissimo”. Ha proseguito elencando i vari disturbi che la affliggono: “Sciatica, incontinenza, reflusso, affanno, prurito, insonnia e gonfiore fanno ormai parte di me”.

In conclusione, nonostante le difficoltà fisiche che sta affrontando, Guenda ha espresso un profondo amore per il suo futuro bambino, dichiarando: “Ma ti amo ogni giorno di più”. Ha così voluto sottolineare lo spirito eroico di tutte le donne in dolce attesa.

la scelta del nome per il bambino

In una precedente dichiarazione, Guenda Goria aveva già rivelato il nome scelto per il figlio. Insieme a Mirko Gancitano, ha optato per il nome Noah. “Lo abbiamo scelto insieme perché significa dono di Dio ed è un nome moderno che i nostri genitori ancora devono imparare a pronunciare. Quando l’abbiamo detto ad alta voce, mi è arrivato un calcetto e quindi ho pensato che gli potesse piacere”, aveva condiviso durante un’intervista con Caterina Balivo a ‘La Volta Buona’.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Guenda Goria Bis (@guendagoria)

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti