Giulia Salemi sorprende con un test di gravidanza: emozionanti auguri a Pierpaolo Pretelli

GI_Giulia_Salemi_Pierpaolo_Pretelli-3

Momento speciale per Pierpaolo Pretelli: la dedica di Giulia Salemi

In occasione del compleanno di Pierpaolo Pretelli, una dedica significativa è stata condivisa dalla fidanzata Giulia Salemi. L’influencer ha scelto di pubblicare un video esclusivo che ritrae il momento in cui la coppia ha appreso di aspettare un bambino. Questo gesto tenero è stato reso pubblico sui social, mostrando un lato romantico e affettuoso della loro relazione.

Il video emozionante della gravidanza

Per festeggiare Pretelli, Salemi ha pubblicato un post su Instagram che include non solo alcune foto, ma anche un video realmente unico. Nel filmato, la coppia vive il momento in cui scopre di aspettare un bambino. La dedica dell’influencer recita: “Tanti auguri amore mio.. sei una persona meravigliosa, un papà dolce, un fidanzato rispettoso, un figlio responsabile, un amico altruista”.

In aggiunta: “Quando immagino nel dizionario il sinonimo per la parola bontà spunti tu. Grazie per avermi fatto scoprire l’amore vero e per essere il miglior compagno di viaggio con cui condividere questo nuovo capitolo della nostra vita. Auguri Papi”, una chiara testimonianza della gioia di vivere una dolce attesa.

Le emozioni di Salemi durante la gravidanza

Pochi giorni fa, Giulia Salemi aveva condiviso le sue esperienze riguardo le prime fasi della gravidanza. Con grande sincerità, ha confessato di sentirsi “in tilt” e di provare una certa dose di “paura”, ma ha evidenziato di poter contare su Pierpaolo, che ha già esperienza nella paternità. “Pierpaolo è già papà, per lui è il suo secondo capitolo più bello. Sono molto fortunata perché lui, essendo papà, ha già esperienza. È un papà super amorevole, dolce, premuroso, attento e paziente. Mi sento un po’ più serena ad affrontare questo viaggio con lui”, ha dichiarato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti