Francesca Sofia Novello: La Sfida della Seconda Gravidanza – Ecco Cosa Sta Accadendo

GI_Francesca_Sofia_Novello-3

Francesca Sofia Novello condivide dettagli sulla sua seconda gravidanza

Recentemente, Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi hanno annunciato l’arrivo del loro secondo bambino, dopo la nascita di Giulietta. Questo nuovo viaggio della modella nella gravidanza è stato condiviso con i suoi follower sui social, in cui ha descritto le peculiarità di questa esperienza rispetto alla precedente.

Il racconto della seconda gravidanza

Nel corso di un’interazione su Instagram, la Novello ha dichiarato di trovarsi in una condizione di benessere. Ha affermato di non aver sofferto di nausee e di non aver avuto gravi problematiche. Ha anche rivelato che la seconda gravidanza presenta delle difficoltà rispetto alla prima: “La seconda gravidanza è diversa in vari aspetti. Con una bimba di due anni, sento di dover affrontare maggiori fatiche. Mi sento un po’ più stanca e irascibile, e a volte è difficile portarla in braccio a causa del mal di schiena”, ha raccontato la modella. Inoltre, ha notato che la sua piccola è più nervosa e la gestione potrebbe risultare più complicata.

Francesca ha sottolineato anche come la consapevolezza emotiva in questa fase sia maggiore rispetto alla prima, profonda e nuova esperienza. Ha dichiarato: “…so bene cosa mi aspetta: come cambierò e quali esami dovrò affrontare. Nella prima gravidanza era tutto un’emozione”.

Dettagli sulla famiglia e il nome della piccola

Francesca ha condiviso con i suoi seguaci che, in previsione dell’arrivo della nuova piccola, lei e Valentino hanno già scelto il nome, ma preferiscono mantenere questo dettaglio riservato per ora. Ha inoltre aggiunto che la sua famiglia sta offrendo un sostegno notevole, evidenziando come i suoi genitori si siano praticamente trasferiti a Tavullia per assistere con la nuova maternità. “Stanno qui da aprile a ottobre e durante le feste, in un’abitazione vicina. È bello per Giulietta averli accanto e lo è altrettanto per me”, ha concluso la Novello.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FRANCESCA SOFIA (@francescasofianovello)

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti