Finale di Kostas: Anticipazioni Imperdibili dell’Ultima Puntata del 3 Ottobre

foto_kostas_e_collega

anticipazioni sull’ultima puntata di kostas

La serie di Rai1, caratterizzata dalla presenza di Stefano Fresi, si avvicina alla sua conclusione. La terza puntata è andata in onda e l’attesa aumenta per il gran finale previsto per giovedì 3 ottobre. Gli interrogativi sul destino di Kostas e sull’eventualità di una seconda stagione restano aperti. Prima di scoprire come si svilupperà il finale, è opportuno rivedere i momenti salienti delle puntate precedenti. Nella seconda puntata, trasmessa giovedì scorso, il commissario ha patito un forte mal di schiena, mentre la moglie Adriana ha tentato invano di persuaderlo a recarsi dal medico. Contemporaneamente, Ghikas ha incaricato Kostas di indagare sull’omicidio di Kostantinos Koustas, un noto imprenditore. Le indagini si sono concentrate sulla famiglia della vittima, mentre il commissario ha affrontato un aggravamento della sua salute, culminato in un infarto. L’ambulanza è stata chiamata da Adriana, e Fanis, un attraente medico interpretato da Michele Rosiello, si è preso cura di lui. Nel frattempo, Caterina è tornata a far visita al padre e ha avuto un incontro speciale con Fanis, che l’ha invitata a un appuntamento. La giovane ha altresì concluso la sua relazione con Panos, confidando le sue difficoltà amorose al padre.

trama della quarta e ultima puntata di kostas

Nella terza puntata, un suicidio in diretta televisiva ha scosso il pubblico. Dopo l’infarto, Kostas ha ripreso il lavoro, ma Adriana lo ha esortato a non esagerare per il bene della sua salute, imponendogli una dieta rigorosa. L’indagine sull’omicidio Koustas si è rivelata più complessa del previsto e ha messo a rischio la relazione tra Kostas e il suo superiore, Ghikas. Secondo le anticipazioni riguardanti l’ultimo episodio, dopo il drammatico suicidio di Iason Favieros, anche Loukas Stefanakos, un politico di governo, seguirà lo stesso destino.

come si conclude kostas? finale sorprendente

Nell’episodio finale, Kostas avvierà indagini sui due suicidi avvenuti in diretta, svelando il passato delle vittime. Richiederà il supporto di Lambros Zisis. Questa ricerca porterà Kostas a riconsiderare eventi risalenti al periodo della dittatura dei Colonnelli e i tragici fatti del Politecnico di Atene, confrontandosi con la figura del padre. Nel contempo, per Caterina, si avvicina il giorno della laurea e Adriana si metterà alla ricerca di un nuovo lavoro. L’appuntamento per l’ultima puntata di Kostas è fissato per giovedì 3 ottobre alle 21:30 su Rai1.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti