Federica Pellegrini: La Svolta dalla Piscina alla TV che Sta Sorprendendo Tutti

pellegrini-caschetto-2
Federica Pellegrini si prepara ad affrontare una nuova avventura televisiva, condividendo dettagli sulla sua partecipazione a Ballando con le stelle.

Il noto talent show ha recentemente accolto l’ex campionessa di nuoto tra i suoi concorrenti, dando così a Milly Carlucci la possibilità di arricchire il cast con un nome di spicco. La Pellegrini, famosa per le sue straordinarie performance in acqua, sta per scoprire un’inedita dimensione artistica nel mondo della danza.

le parole di federica pellegrini sul suo nuovo percorso

Federica Pellegrini è visibilmente entusiasta di partecipare alla nuova stagione di Ballando con le stelle, esprimendo il suo entusiasmo durante una conferenza stampa. “Fare tv mi diverte e lo farò fin quando ci saranno sfide divertenti per me”, ha dichiarato, mettendo in evidenza il suo approccio ludico al programma.

In merito alla competizione, la Pellegrini afferma: “Non partecipo a ‘Ballando con le stelle’ per vincere, ma è una sfida con me stessa per combattere la mia timidezza”. La sua intenzione è quella di mostrare un lato diverso di sé, affermando che il pubblico potrà vedere “una Federica divertente e impacciata”.

le trasformazioni personali e professionali di federica

Nell’ultimo periodo, l’ex nuotatrice ha vissuto cambiamenti significativi. “Sicuramente sono cambiata con la maternità e dopo il nuoto. Le mie priorità ora sono altre”, ha condiviso. Questa esperienza si presenta dunque come un’opportunità per esplorare nuovi lati della sua vita.

In aggiunta, la Pellegrini ha evidenziato che l’allenamento per Ballando con le stelle si rivela impegnativo: “L’allenamento in vasca è sicuramente più faticoso. Lì non indossavo scarpe, a ‘Ballando’ sì, e i miei piedi stanno subendo un po’”.

le paure di federica nei confronti della giuria

Federica Pellegrini ha confessato che, nonostante la sua esperienza nello sport, teme l’approccio della giuria. “Il mio sport aveva un giudice oggettivo, qui i giudizi saranno soggettivi. Spero che non siano così severi”, ha affermato, manifestando la sua preoccupazione riguardo alle possibili critiche.

Riguardo la sua capacità di affrontare le osservazioni altrui, la Pellegrini ha riconosciuto di non essere ancora sicura di come reagirà: “Non so quale sarà la mia reazione quando riceverò delle critiche, vivrò tutto di istinto”.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti