Federica Panicucci svela il suo gesto straordinario per i figli: Un regalo indimenticabile

foto_federica_panicucci_27giugno

Federica Panicucci: Un Anno di Ritorno e Riservatezza

Federica Panicucci ha inaugurato le nuove edizioni di Mattino 5 e Mattino 4 il 2 settembre, riscuotendo un immediato successo. In un’intervista rilasciata al magazine Nuovo, ha discusso non soltanto del suo lavoro, ma anche della sua vita privata, rivelando interessanti dettagli sulla sua filosofia riguardante la tutela della privacy dei figli. Si è espressa riguardo ai personaggi pubblici che condividono la vita dei propri bambini sui social media, dichiarando di non voler invadere la sfera altrui, ma di aver scelto di mantenere i propri figli nell’anonimato:

“Per quanto mi riguarda la tutela dei minori è alla base della genitorialità… Sono certo che ho fatto loro un grande regalo conservando l’anonimato…”

Il Rapporto di Federica Panicucci con i Social Media

Quando le è stato chiesto del suo rapporto con i social, la conduttrice ha spiegato che li utilizza con cautela per preservare la propria privacy. Ha affermato:

“Preferisco che il mio privato rimanga mio ma non giudico nessuno e credo che ognuno sia libero di gestire i propri profili come crede…”

La conduttrice di Mediaset ha sottolineato l’importanza di mantenere la propria sfera personale riservata.

Il Futuro di Federica Panicucci e Marco Bacini

Qualche parola è stata spesa anche per la relazione di Federica Panicucci con Marco Bacini, compagno della conduttrice da otto anni. In un’intervista, Panicucci ha dichiarato di non conoscere il segreto del loro amore, sottolineando come costruiscono il loro rapporto giorno dopo giorno. Riguardo alle nozze, inizialmente pianificate e poi rimandate, ha scherzato sull’idea di lasciare che la situazione si sviluppi naturalmente, affermando:

“Forse porta bene e dobbiamo continuare su questa strada…”

Si è mostrata poi seria, non sapendo quando si svolgeranno le nozze, ma rimanendo aperta alla possibilità che accada in futuro:

“Quando accadrà, magari si saprà a cose fatte, chissà… Al momento, però, non so dare una risposta certa…”

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti