Federica Nargi: Le Confidenze a ‘La Volta Buona’ e le Contestazioni su ‘Ballando’

foto_federica_nargi_la_volta_buona

Le recenti dichiarazioni di Federica Nargi a Ballando con le stelle

Durante una recente apparizione nel programma pomeridiano La volta buona, Caterina Balivo ha ospitato Federica Nargi e il suo partner di ballo Luca Favilla. In questa occasione, Nargi ha espresso le sue preoccupazioni riguardo alla sua esperienza nelle prime puntate di Ballando con le stelle. La concorrente ha rivelato di sentirsi leggermente svantaggiata poiché si esibisce tra i primi, affermando che questo potrebbe influenzare i voti ricevuti.

“Essendo sempre tra i primi, questa situazione ci penalizza… Non si tratta di una polemica, ma di una questione di voti…”

In seguito, Nargi si è rivolta a Fabio Canino, presente in studio, sostenendo che i giurati siano più cauti nei loro giudizi all’inizio del programma. Canino ha contestato questa affermazione, ma Nargi ha mantenuto la sua posizione, sostenendo che ci sia una certa cautela nelle valutazioni iniziali.

Il malcontento per il voto di Carolyn Smith

Il tema è stato ulteriormente esplorato quando Laura Freddi ha interpellato Nargi riguardo il voto di cinque ricevuto da Carolyn Smith. La ballerina ha confermato il suo dispiacere, spiegando che il voto della Smith, una professionista del settore, aveva suscitato in lei una certa amarezza.

Le prestazioni di Federica Nargi e Luca Favilla

In un’intervento successivo, Luca Favilla ha difeso la performance della sua partner, affermando che hanno eseguito uno dei balli più complessi e che Nargi ha interpretato bene la coreografia.

“Abbiamo realizzato uno dei balli più difficili… Federica ha ballato in modo eccellente…”

Nargi ha aggiunto che, a causa della sua posizione nelle esibizioni, non ci sono stati parametri di confronto per valutare la sua performance, evidenziando la difficoltà di ricevere un giudizio equo come prima a esibirsi.

Ospiti presenti in studio

  • Caterina Balivo
  • Federica Nargi
  • Luca Favilla
  • Fabio Canino
  • Laura Freddi
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti