Eleonora Giorgi Commovente da Nonna: il Post Indimenticabile con la Mascherina – FOTO Esclusive

eleonora-g

eleonora giorgi: una nonna affettuosa nonostante le difficoltà

Eleonora Giorgi torna a far parlare di sé sui social, mostrando il suo lato più tenero e affettuoso da nonna. L’attrice italiana, attualmente impegnata in una difficile battaglia contro un tumore al pancreas, trascorre il suo tempo libero in compagnia del nipotino Gabriele, nato dall’unione tra il figlio Paolo Ciavarro e la nuora Clizia Incorvaia.

Eleonora Giorgi con la nuora Clizia Incorvaia

momenti speciali condivisi con il nipotino

Momenti di grande emozione quelli vissuti da Eleonora Giorgi insieme a Gabriele, immortalati dalle immagini condivise su social da Clizia Incorvaia, con la quale sembra esserci un ottimo rapporto. Le fotografie hanno suscitato commozione tra gli utenti di social media, facendo il tifo per l’attrice che sta affrontando una delle sfide più dure della sua vita.

Eleonora, celebre volto della commedia italiana degli anni Ottanta, ha partecipato a vari programmi di intrattenimento negli ultimi anni. Tra le sue apparizioni si ricordano:

  • Ballando con le stelle (2018)
  • Grande Fratello Vip 3 (2018)
  • Back to school (2022)
  • Il cantante mascherato (2022)

La sua carriera è segnata da diversi film cult, come:

  • Mani di velluto
  • Mia moglie è una strega
  • Borotalco
  • Mani di Fata
  • Sapore di mare 2
  • Compagni di scuola

il coraggio di eleonora e la sua presenza ai festeggiamenti familiari

Nel corso di un’intervista a Verissimo, Eleonora ha rivelato la scoperta della sua malattia, che l’ha costretta a iniziare un ciclo di trattamenti. Nonostante gli effetti collaterali debilitanti, l’attrice ha assistito al matrimonio del figlio Paolo con Clizia, avvenuto lo scorso 12 luglio. La coppia ha scelto di anticipare le nozze per consentire a Eleonora di partecipare con maggiore energia.

Per facilitare la presenza dell’attrice, i novelli sposi hanno deciso di mantenere il viaggio di nozze in Italia, restando così vicini a Giorgi in questo periodo critico. Eleonora ha descritto il suo legame con Gabriele, evidenziando:

“Appena lo vedo, mi butto per terra per giocare con lui. Mi somiglia fisicamente, ma anche nell’indole. Ciò che più mi manca è di non poterlo prendere in braccio…”

Nonostante le sue difficoltà, Eleonora continua a creare ricordi preziosi con Gabriele, confermando la forza e la resilienza che la contraddistinguono.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti