Eleonora Daniele: Bullizzata a Scuola – Il Dolore dietro il Soprannome Crudeli

IM_Eleonora_Daniele-1

presente, passato e futuro: eleonora daniele si racconta in una lunga intervista

Eleonora Daniele, nota conduttrice italiana, ha condiviso in un’intervista a Gente aspetti inediti della sua vita, toccando temi che spaziano dal passato al presente, con uno sguardo anche al futuro. La Daniele ha rivelato episodi significativi del suo vissuto, tra cui esperienze di bullismo subite durante l’infanzia, e ha riflettuto sulla sua crescita personale e professionale.

eleonora daniele e le esperienze di bullismo

L’esperienza di bullismo subita dalla Daniele ha segnato profondamente la sua giovinezza. La conduttrice ha raccontato di essere stata derisa per la sua altezza e magrezza: “A scuola mi prendevano in giro, ero alta e secca, oggi mi piaccio più di quando ero più piccola”, ha confidato. “Ostentavo sicurezza ma ero molto insicura, con la sindrome del brutto anatroccolo. A 17 anni la mia trasformazione fisica mi ha permesso di acquistare maggiore autostima, ma le insicurezze non sono scomparse del tutto. Oggi mi sento bene nella mia pelle e sono soddisfatta del mio percorso sia come donna che come professionista.”

la maturità e la maternità

Parlando dell’avanzare dell’età, la Daniele ha espresso un’attitudine ottimista: “Il tempo che passa non mi spaventa, anzi è uno stimolo a mantenermi in forma, allenandomi con attività come padel e kickboxing. Nonostante dopo i 45 anni si notino cambiamenti nel corpo, la mente ha un potere straordinario.”

La conduttrice ha toccato anche il tema della maternità, descrivendo l’esperienza di diventare madre quattro anni fa come un dono di forza e leggerezza: “Oggi ho una consapevolezza che mi porta a dire che mi piaccio di più rispetto a quando ero giovane. La nascita di mia figlia Carlotta ha portato nella mia vita una nuova dimensione di consapevolezza e soddisfazione”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Eleonora Daniele Official (@eleonora_daniele_official)

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti