Colpo di scena al Grande Fratello: Yulia mette in guardia Lorenzo lasciandolo senza parole

gf-yulia-bracciale-helena-lorenzo1

La serata di martedì 24 settembre ha visto i concorrenti del Grande Fratello impegnati in una divertente sfida per ricreare iconici baci cinematografici nel giardino, ma tra Helena Prestes e Lorenzo Spolverato ha potuto nascere qualcosa di più profondo. Negli ultimi giorni, i due hanno mostrato chiari segni di intimità, evidenti negli affettuosi abbracci e nelle chiacchierate che intrattengono sul letto, culminando in un emozionante primo bacio di fronte agli altri inquilini.

Lorenzo, nel corso della puntata del 23 settembre, ha condiviso la recente conclusione di una relazione difficile, caratterizzata da gelosia e tensioni. Ha espresso il suo conflitto interiore, sottolineando il timore di avvicinarsi a un’altra donna, a causa dei danni inflitti nella sua precedente storia sentimentale. Ha affermato: “Mi sento in colpa, sto ancora combattendo con questa cosa ed è per quello che ho paura ad avvicinarmi, perché ho paura di fare ancora del male a una donna”.

Grande Fratello, Yulia avverte Lorenzo riguardo al bracciale di Helena

Il legame tra Lorenzo e Helena si intensifica. Durante un momento in piscina, Lorenzo ha dichiarato: “Io farei un viaggio con te”, ricevendo la curiosità di Helena sulla durabilità di questa amicizia al di fuori della casa. I due si sono stretti la mano in segno di un accordo, entusiasti all’idea di intraprendere un viaggio insieme. Lorenzo ha ammesso di riconoscere in Helena una speciale profondità.

Ha elogiato la sua genuinità e la sua apertura verso gli altri coinquilini, affermando: “In lei vedo solo cose positive”. Dopo questa crescente affinità, Yulia ha avvisato Lorenzo sul significato del bracciale indossato da Helena.

Yulia, modella di origine cubana, ha espresso preoccupazione per il bracciale, rivelando la sua associazione con una religione peculiarmente legata a Cuba. Ha avvertito Lorenzo che indossare quel bracciale potrebbe comprometterne il giudizio, suggerendo che “non ti fa ragionare lucido”.

“Se non mi fa ragionare lucido lo tolgo subito”, ha risposto Lorenzo, cercando di prendere sul serio l’avvertimento. Yulia ha aggiunto, cercando di fornire informazioni più dettagliate, che il bracciale potrebbe avere un effetto incantevole sulla persona con cui viene condiviso e che è necessario essere credenti in quella particolare religione per comprenderne appieno il significato.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti