Chiara Nasti nuovamente sotto i riflettori: il look post-parto che ha scatenato polemiche

Racer And The Jailbird (Le Fidele) Premiere - 74th Venice Film Festival

chiara nasti al centro delle polemiche per il look post-parto

La nota influencer napoletana Chiara Nasti ha attirato l’attenzione e le critiche dei social media dopo aver condiviso un video in cui appare indossando minigonna e tacchi a pochi giorni dalla nascita della sua secondogenita, Dea. Nella clip, la giovane madre gioca con il primogenito, Thiago, e la new entry della famiglia, scatenando un acceso dibattito tra i suoi followers riguardo la sua scelta di abbigliamento.

reazioni negative per l’outfit scelto da chiara nasti

Il look di Chiara Nasti ha sollevato una valanga di commenti critici da parte degli utenti sui social. Sotto il video condiviso dall’influencer, si sono accumulati migliaia di messaggi in cui molti esprimono disapprovazione per la decisione di presentarsi in tale modo.

Numerosi utenti hanno messo in evidenza l’inopportunità dell’abbigliamento, in particolare per quanto concerne le scarpe. Un utente ha commentato: “Un messaggio sbagliato viene trasmesso. Chi partorisce, sia in modo naturale che cesareo, non vive questo come se non fosse importante. Purtroppo, per molte di noi, dopo il parto non c’è nemmeno la forza di stare in piedi.”

dubbi sull’autenticità del video di chiara nasti

Alcuni osservatori non si sono limitati a criticare il suo outfit, ma hanno anche sollevato interrogativi sulla veridicità del video. Esiste una convinzione che la registrazione sia stata effettuata prima della nascita di Dea. Un commento evidenzia: “Il video appare girato in precedenza, è impossibile comportarsi in questo modo subito dopo il parto. Il fatto che non si veda la bambina all’ingresso, ma solo successivamente, aumenta i sospetti sulla sua autenticità.” Queste affermazioni hanno ulteriormente alimentato il dibattito, rendendo la situazione ancora più controversa.

Indipendentemente dalla verità del video, è innegabile che la scelta di Chiara Nasti di presentarsi in minigonna e tacchi dopo il parto ha creato polemiche e malcontento tra i suoi fan.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti