Chiara Ferragni si Tatua per Fedez: Scopri il Nuovo Disegno – FOTO Esclusive

Chiara-corsica
Per l’influencer cremonese Chiara Ferragni, le vacanze estive sono giunte al termine. Dopo aver trascorso tre mesi visitando alcune delle località più suggestive sia in Italia che all’estero, è pronta a tornare alla sua routine quotidiana. Recentemente, l’estate le ha donato anche un nuovo tatuaggio, che ha un significato legato al suo ex marito Fedez.

Con l’avvento di settembre, molti personaggi pubblici italiani hanno ripreso le loro consuete attività. Tra questi figura anche Chiara Ferragni, che ha vissuto la sua prima estate da single dopo otto anni. È noto che l’influencer si è separata dal marito Fedez nello scorso febbraio, una rottura aggravata da uno scandalo relativo alla pubblicità di un noto pandoro. C’erano già segni di crisi nella coppia, in seguito alle controversie emerse dopo il Festival di Sanremo 2023, e le successive sanzioni dell’Antitrust hanno rappresentato il fattore determinante per la separazione.

Nonostante l’amore per i figli Leone e Vittoria, Fedez ha segretamente deciso di porre fine alla relazione e, pochi giorni dopo San Valentino, ha lasciato l’appartamento condiviso in CityLife per trasferirsi in un nuovo alloggio a piazza Castello a Milano. Una storia così profonda non può essere dimenticata in un attimo e Chiara, consapevole di ciò, ha scelto di farsi un nuovo tatuaggio che ha un legame simbolico proprio con l’ex marito.

Un nuovo tatuaggio per Chiara Ferragni: significato e dettagli

Come in molte occasioni precedenti, Chiara ha documentato le sue vacanze estive e il ritorno alla vita quotidiana sui social network, condividendo numerose immagini, tra cui anche uno scatto di una sessione dal tatuatore. Questo ha suscitato la curiosità dei suoi follower, che in massa hanno chiesto informazioni sul nuovo disegno decorativo. L’influencer ha quindi rivelato di essersi tatuata sulla schiena le date di nascita dei suoi figli, Leone e Vittoria, frutto della relazione con Fedez.

Si tratta di un gesto comune tra i genitori, utilizzato per celebrare l’amore profondo verso la propria prole. Nonostante il capitolo della loro relazione sia ufficialmente chiuso, Federico e Chiara continuano a svolgere un ruolo attivo nella vita dei loro due bambini. Questo atto affettuoso di Ferragni dimostra quanto, nonostante la conclusione della loro storia sentimentale, vi sia comunque riconoscenza verso il rapper per averla resa madre.

Recentemente, entrambi i bambini sono stati immortalati in una foto con la madre, a cui Chiara ha commentato: “Tutto l’amore di cui ho bisogno”.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti