Chi sono i genitori di Carolina Stramare: scopri la storia di Romeo e Cristina

GI_Carolina_Stramare

genitori di carolina stramare: storia e dettagli sulla loro vita

I genitori di Carolina Stramare, Romeo e Cristina, insieme ai nonni materni Giovanni ed Elena, sono stati delle figure fondamentali nella crescita dell’ex Miss Italia. Una famiglia solida e affiatata che ha sempre rappresentato un punto di riferimento imprescindibile per Carolina. Scopriamo di più sui genitori di Carolina Stramare.

biografia e carriera di romeo e cristina stramare

Le informazioni sui genitori di Carolina Stramare sono principalmente emerse attraverso le parole della stessa Carolina durante interviste e post sui social. Carolina aveva un rapporto stretto ma a volte conflittuale con sua madre Cristina, un legame tipico dell’adolescenza. Purtroppo, la signora Cristina è deceduta il primo luglio 2018 a causa di un tumore, un evento che ha segnato profondamente Carolina, tanto da dedicarle la vittoria a Miss Italia 2019.

Suo padre, Romeo, svolge la professione di mobiliere e gestisce un negozio di arredamento di famiglia a Vigevano. Carolina, decisa a seguire le orme del padre, ha scelto di frequentare un corso di formazione grafica e progettistica presso l’Accademia di Belle Arti di Sanremo.

vita privata della famiglia stramare

Cristina e Romeo hanno costruito la loro famiglia a Vigevano, ma si sono separati quando Carolina era ancora un’adolescente. La coppia ha avuto una sola figlia, Carolina, nata a Genova il 28 gennaio 1999, sotto il segno zodiacale dell’Acquario.

curiosità e dettagli personali

– Dopo la scomparsa della madre, Carolina ha pubblicato su Instagram un post toccante con una foto che le ritraeva insieme quando lei era bambina. La dedica era carica di emozioni e riflessioni, in cui Carolina esprimeva l’immenso dolore e amore per la madre, promettendo che il loro amore sarebbe stato eterno.

– Ospite nel programma Vieni da me condotto da Caterina Balivo, Carolina ha raccontato della perdita della madre e ha condiviso aneddoti sul loro rapporto. Ha descritto la madre come apprensiva, un tratto che spesso causava litigi quotidiani. Ha sottolineato quanto le manchi tutto di lei dopo la sua scomparsa e come suo padre sia stato il suo sostegno nonostante la rabbia iniziale.

– La passione per l’arredamento è una caratteristica che accomuna Romeo e Carolina. La dedizione verso l’attività di famiglia è un interesse che Carolina ha ereditato dal padre, con l’intento di portare avanti questa tradizione in futuro.

View this post on Instagram

A post shared by Carolina Stramare (@carolinastramare_)

View this post on Instagram

A post shared by Carolina Stramare (@carolinastramare_)

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti