Caterina Balivo svela: La volta buona, meno timori e più emozioni

foto_caterina_balivo_4marzo

caterina balivo pronta per la nuova edizione di ‘la volta buona’

Caterina Balivo tornerà in televisione il 9 settembre per la seconda edizione del suo programma pomeridiano, in onda dalle 14 alle 16. La conduttrice ha rivelato alcune novità durante un’intervista con il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Rispondendo alla domanda sulla sua preparazione dopo le vacanze estive, ha dichiarato con entusiasmo di essere prontissima:

“Prontissima! Abbiamo fatto delle ottime prove generali e posso dire che, rispetto all’anno scorso, siamo meno timorosi e più entusiasti…”

novità del programma e attualità

Interrogata sulle novità della nuova stagione, Caterina Balivo ha evidenziato l’importanza di concentrarsi sull’attualità, sul costume e nello spettacolo. Ogni episodio includerà un ospite speciale per condividere la propria “volta buona”:

“In ogni puntata ci sarà un ospite speciale che racconterà la sua ‘volta buona’…”

In aggiunta, sono previsti nuovi giochi telefonici e un ampio spazio dedicato alla programmazione della fiction Rai. La conduttrice ha messo in evidenza la presenza di filmati emozionanti.

modifiche allo studio e nuove storie

Rispondendo a ulteriori domande sulle modifiche dell’ambiente di trasmissione, Caterina ha annunciato che lo studio verrà rinnovato, includendo un secondo divano e un deejay. Ha confermato che ci saranno anche nuovi elementi scenici:

“Sarà rivisitato, con tanti e diversi elementi scenici, come un secondo divano, però più piccolo…”

Quando le è stato chiesto quali storie la tocchino più profondamente, la conduttrice ha menzionato situazioni di rinascita, evidenziando storie di donne che superano difficoltà o che si ribellano a relazioni tossiche. Caterina ha anche espresso preoccupazione per il futuro dei giovani, riconoscendo i pericoli che affrontano nella società attuale.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti