Cartabianca: Salta la Puntata ma Berlinguer Assicura il Ritorno e l’Ospite Non Tace!

Bianca-Carta
Bianca Berlinguer – Spetteguless.it
Il 10 settembre si è svolta una nuova puntata del programma di approfondimento condotto da Bianca Berlinguer, molto attesa per la presenza di un ospite controverso. L’attesa è stata delusa poiché il personaggio atteso non è comparso, con la promessa da parte della conduttrice di un suo intervento la settimana successiva.

Il talk show, noto per affrontare temi attuali e politici, ha cercato di trattare un argomento di grande rilevanza, che ha suscitato ampia discussione. Nonostante l’annuncio della presenza di un’ospite speciale sui canali ufficiali della trasmissione, la situazione è cambiata all’ultimo momento, lasciando la conduttrice visibilmente sorpresa. Secondo Bianca Berlinguer, l’intervista potrebbe essere solo posticipata al martedì successivo, mentre la protagonista, tramite i social, ha fornito una versione che sembra confutare un suo futuro coinvolgimento.

bianca berlinguer colpita: l’ospite annulla e critica il programma sui social

“Purtroppo devo annunciare con grande dispiacere che Maria Rosaria Boccia non sarà presente e non si svolgerà l’intervista”, ha dichiarato Berlinguer al pubblico, segnalando che “l’intervista era stata precedentemente anticipata anche da lei stessa sui social. È la prima volta in tanti anni di carriera che mi trovo in una situazione simile, rimango basita. Ha chiesto di poter rimandare l’intervista alla settimana prossima”. Pare che Boccia, coinvolta nell’affaire Sangiuliano, che ha provocato le dimissioni del ministro della Cultura, non desideri più partecipare a È sempre Cartabianca.

Recentemente, Boccia ha utilizzato il suo profilo Instagram per chiarire la situazione, affermando che la conversazione avrebbe dovuto avvenire in due fasi: la prima dedicata all’intervista e la seconda riguardante il confronto con i media. “In camerino abbiamo tentato di ricostruire la vicenda da raccontare nella prima parte, ma ho subito percepito che non ci fosse l’intenzione di ascoltare la verità; piuttosto, si cercava di trasformare il tutto in una disputa politica e gossip”, ha precisato la protagonista, lasciando intuire che il suo coinvolgimento nel programma martedì prossimo non è affatto garantito.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti