Bianca Berlinguer svela la verità: ecco cosa è successo a E’ sempre Carta Bianca

Bianca-Berlinguer
Il ritorno di Bianca Berlinguer con il programma E’ sempre Carta Bianca offre un’interessante occasione per esplorare alcuni aspetti della sua estate e alcuni momenti significativi che l’hanno coinvolta.

Con l’inizio di settembre si riattivano numerosi programmi televisivi e Bianca Berlinguer ha dato ufficialmente il via alla nuova stagione del suo programma E’ sempre Carta Bianca. Durante la prima puntata, la conduttrice ha colto l’opportunità di riferire ai suoi seguaci gli eventi che hanno caratterizzato la sua estate, portando alla luce aneddoti riguardanti vari “incidenti” che l’hanno coinvolta. Si approfondirà ora questa tematica.

Bianca Berlinguer racconta gli “incidenti” estivi

Con determinazione e dinamismo, Bianca Berlinguer ha avviato la nuova edizione del programma E’ sempre Carta Bianca, rivelando di aver affrontato una serie di problematiche mediche di lieve entità ma comunque significative. Durante l’apertura della trasmissione ha dichiarato: “Ho avuto un sacco di incidenti lievi ma impegnativi di salute”.

Questa affermazione ha avuto il merito di deflettere la pressione dell’ospite Mauro Corona, noto per introdurre humor e provocazioni in studio. In una conversazione da Erto, Corona ha incalzato Berlinguer chiedendole: “Si è fatta un lifting? La trovo molto ringiovanita nonostante questi incidenti di salute”.

Mauro Corona e Bianca Berlinguer – Spetteguless.it

La conduttrice ha rapidamente risposto, escludendo qualsiasi intervento chirurgico e affermando: “Tutto poteva venirmi in mente tranne che farmi un lifting”. Sebbene Mauro Corona sia stato invitato più volte a trascorrere del tempo in studio, ha sempre rifiutato, restando un ospite fisso ma lontano dal set. Durante questo episodio, ha voluto approfondire la questione della vita sentimentale di Berlinguer, insinuando che potesse essere giunto per lei un periodo di cambiamento.

Con toni scherzosi, Corona ha anche alluso alla possibilità di candidarsi come nuovo interesse amoroso di Berlinguer, affermando: “Il nuovo amore non c’è…”. Questa interazione leggera si è rivelata un momento chiave di E’ sempre Carta Bianca, dimostrando il forte legame tra la conduttrice e il pubblico.

Ospiti di Bianca Berlinguer

  • Mauro Corona

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti