Beppe Fiorello svela a Verissimo: “I fratelli Corsaro e i loro temi intriganti”

foto_giuseppe_fiorello_verissimo

giuseppe fiorello ospite a verissimo

Giuseppe Fiorello è stato recentemente ospite della trasmissione Verissimo, condotta da Silvia Toffanin. L’attore ha annunciato il debutto della nuova serie I fratelli Corsaro, prevista per mercoledì prossimo. Questo drama, ambientato a Palermo, si sviluppa su quattro episodi e racconta le complicate esistenze di due fratelli: Fabrizio, un giornalista, e Roberto, un avvocato penalista, interpretati rispettivamente da Beppe Fiorello e Paolo Briguglia. La serie affronta temi di cronaca nera, integrando dinamiche familiari e relazioni fraterne.

“È appassionante; ci saranno dei casi di puntata molto intriganti e all’interno ci sarà la vita di questi due fratelli che si punzecchiano.”

Fiorello ha condiviso la sua esperienza nel ruolo del fratello maggiore, esprimendo sensazioni uniche e indescrivibili:

“A essere il maggiore si prova tanta tenerezza.”

L’attore ha anche svelato il suo desiderio di una seconda stagione della fiction, dichiarando la sua speranza:

“Speriamo di continuare, incrociamo le dita perchè vada bene, vogliamo tornare a Palermo.”

emozione per il debutto della serie tv

Fiorello si è detto entusiasta per l’imminente debutto su Canale 5. Ha rivelato di vivere un periodo molto significativo nella sua carriera e nella sua vita personale:

“Sono molto felice perchè si stanno incastrando una serie di cose emozionanti sia a livello personale che professionale.”

Riflettendo sulle scelte passate, l’attore ha ricordato che, per dedicarsi ai figli, ha fatto un passo indietro nel campo lavorativo, rinunciando a varie proposte:

“L’ho fatto con piacere; magari in quel momento non ho ricevuto proposte che incontrassero il mio entusiasmo e ho approfittato di quel momento per vivere con la mia famiglia e fare dei percorsi insieme.”

giuseppe fiorello e il rapporto con i figli

Parlando del suo ruolo di padre, Giuseppe Fiorello ha sottolineato l’importanza della libertà per i suoi figli, che sono ora grandi e attratti dal mondo dello spettacolo:

“Sono artisti e sono contento della loro libertà, della loro gioia nel trovare qualcosa che dovranno amare. Nella visione del loro futuro lascio libertà.”

Ha rivelato di essere il membro più pessimista della famiglia, mentre sua moglie è sempre ottimista riguardo le possibilità. Infine, Fiorello ha narrato come il loro incontro sia avvenuto per caso, dopo una prima occasione di lavoro a Milano, per poi ricomporsi su un volo verso Los Angeles, da cui non si sono più separati.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti