Bella Ramsey e Maisy Stella Insieme: La Coppia di The Last of Us Conquista i Social

Bella-Ramsey-di-The-Last-of-Us-e-Maisy-Stella-sono-una-coppia-La-pseudo-conferma-social

Un’importante novità ha attirato l’attenzione degli appassionati del mondo cinematografico e televisivo. Con la diffusione del trailer della seconda stagione di The Last of Us, previsto per il 2025, il gossip ha coinvolto una delle protagoniste della serie, Bella Ramsey. L’attrice che interpreta Ellie Williams ha recentemente confermato voci che circolavano da tempo riguardo a una relazione con la giovane Maisy Stella, la quale ha recentemente debuttato al cinema con il film My Old Ass.

Il presunto legame tra Bella e Maisy ha preso piede dopo vari commenti scambiati sui social, culminati in una dolce celebrazione dei 21 anni di Ramsey. Nella prima storia pubblicata per l’occasione, Stella ha esternato sentimenti affettuosi, augurando: “Bellissimə bellissimə bellissimə buon compleanno all’essere umano più bello, confortevole e meraviglioso che si possa immaginare.” La seconda storia mostrava un momento tenero tra le due, con un abbraccio e un bacio affettuoso scambiato da Ramsey a Stella.

Bella Ramsey ha fatto coming out nel 2023 come persona non binaria e ha dichiarato di essere “non etero al 100%”. Dall’altra parte, Maisy Stella si identifica come pansessuale e ha condiviso le sue esperienze riguardo le difficoltà di coniugare carriera e sessualità, esprimendo preoccupazioni su come la sua identità potesse influenzare il suo lavoro in futuro.

Nel film My Old Ass, Stella recita al fianco di Aubrey Plaza, interpretando un’adolescente queer con un’esperienza inusuale che la porta a confrontarsi con la sua versione adulta.

Intanto, la prima stagione di The Last of Us ha già creato grande attesa per il ritorno dei protagonisti Joel Miller (interpretato da Pedro Pascal) ed Ellie, e il trailer di recente è stata un’anticipazione avvincente dell’avventura che attende i due attraverso un mondo post-apocalittico infestato da un funghi Cordyceps. Il cast della nuova stagione include anche Isabela Merced nel ruolo di Dina e Kaitlyn Dever come Abby.

Oltre a questo, l’ecosistema social ha visto un ampio coinvolgimento da parte dei fan e degli addetti ai lavori, che attendono con impazienza le nuove avventure. Anche la community si è rinforzata, sottolineando l’importanza del supporto alla diversità e alle identità multiple.

© Riproduzione riservata.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti