Bella Ma’: Carolyn Smith si confessa sul tumore: “Questa è la mia più grande paura”

Foto_carolyn_smith_bella_ma

La presidente di Ballando con le stelle: timori e riflessioni

La trasmissione Bella Ma’ è tornata in onda dopo la pausa per la Coppa Davis, in cui l’Italia ha trionfato contro il Brasile. In questa nuova puntata, è stata ospite Carolyn Smith, presidente di giuria di Ballando con le stelle, intervistata da Pierluigi Diaco. Durante il colloquio, Carolyn ha rivelato la sua preoccupazione per la condivisione dei suoi momenti bui legati alla lotta contro il tumore, dicendo: “Ho paura di parlare dei miei momenti bui”, sottolineando che sui social media potrebbe non essere compresa nel suo stato d’animo.

Il tema della privacy

La critica ricevuta da parte di alcuni utenti sui social ha spinto Carolyn a riflettere ulteriormente. Lei ha dichiarato di avere paura di esprimere i suoi sentimenti riguardo al suo cancro, poiché teme giudizi e commenti ingrati. Pierluigi Diaco, cogliendo l’occasione, ha affermato: “È importante che certe cose rimangano private, che non vengano condivise sui social”, evidenziando la necessità di un limite nella condivisione di esperienze personali.

Tributo a Luca Giurato

In un toccante momento della trasmissione, Carolyn ha voluto ricordare Luca Giurato, famoso per i suoi contributi al mondo della televisione, recentemente scomparso all’età di 84 anni. Ha descritto Luca come un “grande personaggio umano”, capace di strappare un sorriso alla gente senza mai risultare offensivo. Carolyn ha espresso il suo rammarico per la perdita, dicendo: “Mi dispiace tantissimo. Sono rimasta male alla notizia. Grande bagaglio culturale che ha lasciato alla gente”. Inoltre, ha parlato della sua carriera, sottolineando l’importanza dei suoi inizi in Italia, in particolare a Torino, dove ha sperimentato per la prima volta l’affetto del pubblico.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti